Servizio gestito da SA Finance Mediazione Creditizia Srl

La società di Mediazione Creditizia aiuta le imprese ad ottenere il credito alle migliori condizioni di mercato e il più rapidamente possibile.

Analizziamo le reali esigenze del clienti e proponiamo le migliori soluzioni che offre il mercato in quel momento.

SA Finance Mediazione Creditizia srl, come società di mediazione creditizia ricerca le soluzioni di finanziamento e/o leasing con l’applicazione di un contributo in c/interessi per calmierare il costo del denaro.

Il tutto viene svolto con efficacia e rapidità anche grazie al consolidato sistema di relazioni con istituti di credito, consorzi garanzia fidi e professionisti.
Tutti i servizi pattuiti sono erogati in modo tale da ridurre al minimo costi ed impegno richiesto all’impresa.

Il mediatore creditizio

È mediatore creditizio il soggetto che mette in relazione, anche attraverso attività di consulenza, banche o intermediari finanziari previsti dal Titolo V del TUB con la potenziale clientela per la concessione di finanziamenti sotto qualsiasi forma.
Una società per essere mediatrice creditizia deve fare un esame ed essere iscritta all’OAM (Organismo degli agenti e dei mediatori).

Cosa facciamo:

  • Leasing e finanziamenti chirografari con contributo in c/interessi per finanziare investimenti in beni strumentali. Il miglior strumento agevolativo che oggi il mercato propone è la Legge Sabatini.
  • Finanziamento chirografario per il circolante con contributo in c/interessi. Per le imprese lombarde è molto interessante approfondire il Credito Adesso Evolution.
  • Finanziamento chirografario o fondiario per finanziare investimenti e/o liquidità per le imprese agricole con contributo in c/interessi. Attraverso un’apposita agevolazione denominata “credito di funzionamento per le imprese agricole”

In evidenza

Richiedi un’analisi di fattibilità