Servizio gestito da Agevola SRL Società Benefit

Agevola Srl Società Benefit

Agevola Srl Società Benefit è la società in grado di offrire un servizio efficace finalizzato all’ottenimento di agevolazioni pubbliche regionali, nazionali e comunitarie. Il suo scopo è consentire alle imprese di tutti i settori e di tutte le dimensioni, oltre che con pubbliche amministrazioni, l’accesso ad agevolazioni quali crediti d’imposta, industria 4.0 e contributi a fondo perduto.

Centro Studi, Partnership e servizio.

Alla base del servizio si struttura un sistema di monitoraggio continuativo svolto dal Centro Studi relativo alle agevolazioni Comunitarie, Nazionali, Regionali e locali volte a favorire l’attività e gli investimenti dei clienti, in modo che essi possano essere puntualmente e precisamente aggiornati circa tali opportunità tramite newsletter settimanali. L’attività si esplica attraverso un’assistenza telefonica immediata e un check-up approfondito presso il cliente per la ricerca di soluzioni personalizzate, per la raccolta documentale e l’analisi di prefattibilità.

Agevola può gestire la costruzione di partnership tra aziende per la progettazione di richieste di finanziamento complesse. Agevola opera a favore sia di imprese che di numerose pubbliche amministrazioni sia con contratti relativi a singoli progetti che su assistenze continuative.

Sui temi della finanza agevolata la nostra azienda ha maturato un’ottima esperienza operando con imprese di tutti i settori e di tutte le dimensioni oltre che a favore di molte pubbliche amministrazioni di diverso livello.

Siamo attualmente certificati ISO 9001:2015 e siamo tra le prime società bresciane ad aver ottenuto la certificazione UNI/PdR 125:2022 ovvero per la Parità di Genere in Azienda. Infine, abbiamo adottato il modello D.lg 231/01 e, dall’inizio del 2023, siamo diventati Società Benefit.

Codice Etico Agevola srl

Piattaforma di Whistleblowing

Politica per la Parità di Genere

Certificazione UNI/PdR 125:2022 per la Parità di Genere

Politica Anticorruzione ISO 37001/2016

Relazione d’impatto 2023

Agevolazioni ottenute

Abilitazione alla consulenza e alla formazione su Transizione 4.0 

Team

La nostra forza deriva dall’avere all’interno della nostra struttura tecnici specializzati che consentono un approfondimento delle competenze e una condivisione delle informazioni.

Sara Mussinelli

Amministratore Delegato

mussinelli@agevola.it

Davide Bonetti

Responsabile Centro Studi
bonetti@agevola.it

Annalisa Imbimbo

Assistenza Clienti
imbimbo@agevola.it

Isabella Zavaglio

Marketing strategico
zavaglio@agevola.it

Elisa Valtulini

Responsabile Amministrazione
valtulini@agevola.it

Michele Coccato

Responsabile Area Tecnica
coccato@agevola.it

Miriam Skalli

Back Office
skalli@agevola.it

Marco Belloni

Consulente Commerciale
belloni@agevola.it

Leonardo Lanza

Consulente Commerciale
lanza@agevola.it

Claudia Zedda

Consulente Tecnico
zedda@agevola.it

Marco Bertolini

Consulente Tecnico
bertolini@agevola.it

Rachele Nembrini

Consulente Tecnico
nembrini@agevola.it

Elia Mangerini

Consulente Tecnico
mangerini@agevola.it

Gabriele Piserà

Consulente Tecnico
pisera@agevola.it

Davide Zanotti

Consulente Tecnico
zanotti@agevola.it

Filippo Carnazzi

Consulente Tecnico
f.carnazzi@agevola.it

Michela Reccagni

Consulente Tecnico
reccagni@agevola.it

Nicole Claudio

Consulente Tecnico
claudio@agevola.it

Sonny Minelli

Consulente Tecnico
minelli@agevola.it

Daniele Pesce

Consulente Tecnico
pesce@agevola.it

Alen Rasiti

Consulente Tecnico
rasiti@agevola.it

Vittoria Bormioli

Assistenza Clienti
bormioli@agevola.it

Francesco Cremaschi

Assistenza Clienti
cremaschi@agevola.it

Niccolò Tomassini

Digital Transformation
tomassini@agevola.it