Ti senti perso in un labirinto di agevolazioni e contributi pubblici?

Agevola + è una guida sicura, che seleziona bandi e misure agevolative su misura per la tua azienda.

Prenota la tua consulenza gratuita

Perchè scegliere AGEVOLA+

Sei cascato nella trappola del click day?
Sei arrivato in ritardo alla presentazione di un bando?
Hai scoperto di avere i requisiti per ricevere degli incentivi a bando ormai chiuso?

La soluzione è AGEVOLA +! Si tratta di un servizio di consulenza personalizzato che nasce in un contesto in cui le aziende per ottenere le agevolazioni per imprese devono essere sempre più veloci ed efficaci!

Con AGEVOLA + trasformi la tua visione imprenditoriale in realtà, ti aggiudichi tutti i bandi per aziende a disposizione per la tua impresa, inclusi i finanziamenti PMI e i bandi a fondo perduto!

Vantaggioso

Ti aggiudichi tutte le agevolazioni per imprese a cui hai diritto a condizioni molto favorevoli. Forti di un’esperienza di 28 anni nel settore della finanza agevolata, ti supportiamo nella pianificazione dei tuoi investimenti, che, beneficiando delle agevolazioni disponibili, acquistano maggiore valore aggiunto.

Tempestivo

Ti informiamo puntualmente sui bandi interessanti per la tua azienda. Dimentica le noiose trattative per ottenere il nostro supporto: questo servizio all-inclusive consente di semplificare e ridurre l’iter per aggiudicarti i bandi per la tua impresa.

Squadra dedicata

Assistenza clienti, consulenti tecnici e centro studi a tua completa disposizione per la tua serenità. Grazie alla nostra consulenza attiverai un volano virtuoso: scoprirai finanziamenti per aziende e bandi per imprese che non conoscevi e potrai ampliare notevolmente i tuoi investimenti per far crescere il tuo business.

Risultato garantito

Non ci sono controindicazioni: l’ammontare dei contributi che riceverai è garantito e saremo al tuo fianco lungo tutto l’iter fino al ricevimento dei fondi direttamente sul tuo conto corrente. Un servizio cucito su misura, disponibile per te in un click!

Ottieni il massimo dal tuo business grazie ai contributi pubblici

Prenota la tua consulenza gratuita

    Chi siamo

    Sa Finance è specializzata nel reperimento delle agevolazioni finanziarie e assiste imprese ed enti nell’ottenimento di agevolazioni pubbliche regionali, nazionali e comunitarie.

    “Dai sogni imprenditoriali al benessere della comunità, lavoriamo insieme ad aziende istituzioni incoraggiando nuovi progetti e promuovendo la cultura del territorio.”

    certificazione iso 9001:2005Certificazione società benefitCertificazione 231Certificazione gender equality

    I nostri numeri del 2022

    27 anni

    di esperienza professionale

    121 milioni

    di aiuti e finanziamenti erogati nel 2023

    716 clienti

    serviti e soddisfatti nel 2023

    98,8%

    di pratiche ammesse e finanziate nel 2022

    Cosa faremo per la crescita della tua azienda?

    1. Selezioniamo le agevolazioni più adatte alla tua azienda

    Il nostro Centro Studi seleziona ogni giorno le agevolazioni per imprese disponibili a sostegno dei tuoi investimenti e, grazie alla nostra assistenza clienti dedicata, sei tempestivamente aggiornato sui bandi per imprese a cui puoi accedere. Grazie agli incontri periodici con il nostro team siamo a conoscenza degli investimenti pianificati e ti possiamo consigliare le soluzioni migliori in modo da incrementare significativamente i tuoi investimenti per espandere la tua attività.

    2. Non c’è un limite al numero di pratiche presentate lungo la durata del contratto

    Vengono elaborate e presentate tutte le domande potenzialmente vantaggiose per la tua impresa. Dai finanziamenti per PMI, alle domande di contributo a fondo perduto per le imprese di qualsiasi settore e dimensione ed ai crediti d’imposta: ti supportiamo per permetterti di aggiudicarti tutte le opportunità per massimizzare i tuoi investimenti e il tuo business.

    3. L’assistenza clienti condividerà con te in tempi rapidi le agevolazioni disponibili

    Avrai a tua disposizione un consulente dedicato che ti contatterà puntualmente e tempestivamente per spiegarti le agevolazioni del momento. Potrai inoltre contare su un’intera squadra di consulenti specializzati che analizzerà per te le opportunità agevolative e si occuperà di predisporre tutta la documentazione necessaria alla presentazione delle domande di contributo.

    4. Ti garantiamo l’ottenimento di un plafond di contributi

    Sappiamo quanto sia importante fornirti un servizio di qualità, dal risultato certo e misurabile. Grazie al servizio Agevola +, gli obiettivi sono prestabiliti sin dalla firma del contratto: nel contratto infatti troverai il totale dei contributi che faremo ottenere alla tua impresa.

    Ottieni il massimo dal tuo business grazie ai contributi pubblici

    Domande frequenti

    Perchè scegliere AGEVOLA+?

    Perché è uno strumento unico.  Oltre a garantirti il raggiungimento dei risultati stabiliti alla firma del contratto, hai la garanzia di affidarti ad un team di professionisti che opera nel settore dal 1996. Agevola + è un volano virtuoso: scoprirai finanziamenti per aziende e bandi per imprese che non conoscevi, permettendoti di incrementare significativamente i tuoi investimenti per espandere la tua attività.

    Cosa si intende per contributi a fondo perduto?

    I contributi a fondo perduto sono aiuti finanziari elargiti a fronte di spese sostenute dalle imprese per l’acquisto di beni o servizi utili per l’attività, su cui non maturano interessi passivi e che non prevedono rimborso. Grazie al servizio Agevola + avrai la possibilità di beneficiare di tutti i contributi a cui hai diritto, ti informeremo noi sui finanziamenti per la tua impresa ed i bandi per le imprese man mano che verranno pubblicati.

    AGEVOLA+ mi permette di ottenere i contributi del PNRR?

    Agevola+ permette alla tua azienda di ottenere anche e non solo i contributi previsti dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza. Vuoi moltiplicare gli incentivi per la tua azienda? Non limitarti a un’opzione, esplora un mondo di possibilità! Con Agevola + potrai sfruttare al massimo anche i nuovi incentivi del Piano Transizione 5.0.