Abbiamo una sorpresa per te!
Ti scoraggia l’idea di raccogliere dati e documenti per richiedere un’agevolazione? …
ApprofondisciSAEF viene costituita nel 1996 su iniziativa di un gruppo di professionisti della consulenza aziendale, con esperienza specifica nella finanza agevolata e nella formazione. SAEF rivolge i propri servizi e la propria attenzione alla soddisfazione dei bisogni di Imprese, Enti Pubblici e Professionisti (Commercialisti, Consulenti del Lavoro, …) per tutte le tematiche afferenti la Formazione, l’Ambiente e la Sicurezza negli ambienti di lavoro.
SA FINANCE è il brand che riunisce le attività finance del Gruppo SAEF, il nostro obiettivo è consentire alle organizzazioni di ottenere la migliore consulenza possibile per l’accesso alla liquidità necessaria sotto forma di prestiti, leasing e contributi, e alle agevolazioni pubbliche sotto forma di bandi e contributi a fondo perduto. SA FINANCE MEDIAZIONE CREDITIZIA SRL è società di mediazione creditizia iscritta all’Oam n.M336 del 29/04/2015 che nasce dalla oltre ventennale esperienza dei propri soci e consulenti in campo finanziario d’impresa e di relazione con il sistema creditizio, per offrire un’assistenza professionale con l’obbiettivo di reperire il giusto credito, alle migliori condizioni possibili. AGEVOLA SRL Società Benefit è la società in grado di offrire un servizio efficace finalizzato all’ottenimento di agevolazioni pubbliche regionali, nazionali e comunitarie. Il suo scopo è consentire alle imprese di tutti i settori e di tutte le dimensioni, oltre che con pubbliche amministrazioni a diverso livello, l’accesso ad agevolazioni quali crediti d’imposta, industria 4.0 e contributi a fondo perduto. .
AERE opera nel settore dell’efficienza e del risparmio energetico con l’obiettivo di ridurre drasticamente i costi dell’energia per le imprese attraverso nuovi modelli comportamentali, miglioramenti dei processi di produzione, monitoraggio costante delle forniture energetiche, utilizzo di incentivi pubblici. Ciò è reso possibile dalla sinergia che si è creata in Aere: un mix ben bilanciato fra ventennali esperienze tecniche, imprenditoriali e manageriali.
ECOPLANT nasce dall’iniziativa di un gruppo di imprenditori lombardi che opera nel settore ecologico e che intende offrire soluzioni sicure, convenienti e complete per la gestione dei rifiuti prodotti dalle aziende del territorio. ECOPLANT intende raggiungere questo scopo in modo etico e responsabile grazie a due strumenti: – una struttura fisica (l’impianto di stoccaggio di rifiuti alle porte di Cremona) capace di raccogliere dagli artigiani, dagli agricoltori e dalle PMI padane fino a 140.000 tonnellate di rifiuti; – una piattaforma di servizi di consulenza tecnica volti a seguire passo per passo le aziende clienti a partire dal loro processo produttivo e dalle aree operative, per scegliere le procedure più funzionali ed indicare le più idonee per la corretta gestione dei rifiuti. Responsabilità, Competenza, Efficienza sono i driver che guidano il nostro modo di fare impresa.
Arianna Ambiente dal 2001 è partner strategico delle imprese in materia ambientale (gestione e intermediazione dei rifiuti) e in materia di benessere delle risorse umane (sicurezza sul lavoro). Con un approccio etico e lungimirante, Arianna Ambiente ha costituito un pool di elevatissima professionalità in grado di accompagnare i propri clienti a 360 gradi, fornendo servizi che raggiungono più scopi: aumentare la sicurezza delle persone in azienda e tutelare l’ambiente e al contempo rispondere in forma precisa e scrupolosa alla compliance in materia.
Al nostro interno abbiamo creato un osservatorio di mercato con l’obiettivo di monitorare e cogliere tutte le novità sul mondo della finanza, per proporle ai nostri clienti.
Visita il centro studiTi scoraggia l’idea di raccogliere dati e documenti per richiedere un’agevolazione? …
ApprofondisciIl mercato del leasing si conferma un pilastro per le imprese italiane, soprattutto in un contesto i…
ApprofondisciIl Governo italiano, attraverso il viceministro all’Economia, ha tracciato le linee guida del piano …
ApprofondisciInvestire in innovazione tecnologica, digitalizzazione e sostenibilità oggi è più vantaggioso che ma…
ApprofondisciLa Legge di Bilancio 2025 introduce modifiche importanti al Fondo di Garanzia per le PMI, uno strume…
ApprofondisciAi commi 502 e da 504 a 507 si prevede la concessione di agevolazioni finanziarie a sostegno degli i…
ApprofondisciLe imprese che hanno prenotato il Bonus Pubblicità per l’anno 2025 possono ora procedere con la pres…
ApprofondisciLe misure per le imprese contenute nella Legge di Bilancio 2025 mirano a incentivare assunzioni e in…
ApprofondisciLa legge di bilancio ha rifinanziato la misura. In linea con le precedenti Leggi di Bilancio, anche …
ApprofondisciRispettare l’ambiente anche con piccoli gesti
Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer sta inattivo o quando ti allontani.
Per riprendere la navigazione ti basterà cliccare un punto qualsiasi dello schermo.