Reclami

Secondo quanto previsto dalla normativa di settore, SA FINANCE mette a  disposizione della clientela  un Servizio Reclami, attivabile con le seguenti modalità:

  • I reclami vanno inviati a SA FINANCE S.r.l. per iscritto mediante comunicazione, da trasmettersi in una delle seguenti modalità:
    • via posta ordinaria o lettera a/r all’indirizzo Via Enrico Stassano n°29, 25125 Brescia
  • Per le controversie sorte tra il cliente e la banca/l’intermediario finanziario erogante il credito i clienti possono adire all’ABF. Prima di ricorrere all’autorità giudiziaria il cliente e il mediatore creditizio dovranno esperire il procedimento di mediazione presso uno degli organismi iscritti nell’apposito registro, se ciò è prescritto in base alla vigente normativa in tema di mediazione obbligatoria. Per sapere come contattare l’ABF si può consultare il sito www.arbitrobancariofinanziario.it, o chiedere presso le Filiali della Banca d’Italia, oppure consultare la Guida concernente l’accesso all’Arbitro Bancario Finanziari.

Guida all’arbitrato

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