Reclami

Secondo quanto previsto dalla normativa di settore, SA FINANCE mette a  disposizione della clientela  un Servizio Reclami, attivabile con le seguenti modalità:

  • I reclami vanno inviati a SA FINANCE S.r.l.  a mezzo lettera raccomandata A/R all’indirizzo di BORGO WUHRER, 39 – 259123 Brescia , o mediante PEC all’indirizzo safinancesrl@pec.selenebs.it
  • Se il Cliente non è soddisfatto o non ha ottenuto risposta entro i 30 giorni, potrà rivolgersi a: Arbitro Bancario Finanziario (ABF). 
  • Per sapere come contattare l’ABF si può consultare il sito www.arbitrobancariofinanziario.it, o chiedere presso le Filiali della Banca d’Italia, oppure consultare la Guida concernente l’accesso all’Arbitro Bancario Finanziari.
  • Prima di ricorrere all’autorità giudiziaria il cliente e il mediatore creditizio dovranno esperire il procedimento di mediazione presso uno degli organismi iscritti nell’apposito registro, se ciò è prescritto in base alla vigente normativa in tema di mediazione obbligatoria. I clienti possono adire all’ABF solo ed esclusivamente per le controversie sorte tra il cliente e la banca/l’intermediario finanziario erogante il credito

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Guida all’arbitrato

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