Reclami
Secondo quanto previsto dalla normativa di settore, SA FINANCE mette a disposizione della clientela un Servizio Reclami, attivabile con le seguenti modalità:
- I reclami vanno inviati a SA FINANCE S.r.l. per iscritto mediante comunicazione, da trasmettersi in una delle seguenti modalità:
- via mail all’indirizzo info@safinance.it
- via posta elettronica certificata all’indirizzo safinancesrl@pec.selenebs.it
- via posta ordinaria o lettera a/r all’indirizzo Via Enrico Stassano n°29, 25125 Brescia
- Per le controversie sorte tra il cliente e la banca/l’intermediario finanziario erogante il credito i clienti possono adire all’ABF. Prima di ricorrere all’autorità giudiziaria il cliente e il mediatore creditizio dovranno esperire il procedimento di mediazione presso uno degli organismi iscritti nell’apposito registro, se ciò è prescritto in base alla vigente normativa in tema di mediazione obbligatoria. Per sapere come contattare l’ABF si può consultare il sito www.arbitrobancariofinanziario.it, o chiedere presso le Filiali della Banca d’Italia, oppure consultare la Guida concernente l’accesso all’Arbitro Bancario Finanziari.
- Il cliente NON può ricorrere all’ABF per controversie sorte direttamente con il mediatore creditizio