Rimborso spese di degenza per la Polizia Locale
Entro il 31/03 di ogni anno
Questa agevolazione non è più disponibile, contattaci per conoscere le agevolazioni più adatte alle tue esigenze
Le somme erogate dai Comuni per l’elargizione al personale della polizia locale dell’equo indennizzo e delle spese di degenza per causa di servizio per eventi, verificatisi dal 22/04/2017, sono rimborsate a ciascun Comune richiedente, sulla base delle certificazioni inviate dallo stesso.
Sono legittimati alla richiesta del contributo erariale i Comuni che hanno sostenuto spese per il riconoscimento dell’equo indennizzo e per il rimborso delle spese di degenza per causa di servizio al personale della polizia locale.
Le spese ammissibili sono:
spese per ricoveri in istituti sanitari pubblici o privati convenzionati, conseguenti a ferite o lesioni riportate nell’espletamento di servizi di polizia o di soccorso pubblico, ovvero nello svolgimento di attività operative o addestrative, riconosciute dipendenti da causa di servizio, con esclusione delle cure balneo-termali, idroponiche e inalatorie.
Termini di presentazione: entro il 31/03 di ogni anno.
Riferimento di legge: L. 48/2017 art.7 comma 2 ter
Documenti allegati
Info L. 48_2017, art.7, comma 2 ter rimborso spese degenza polizia locale_N.zip
Vuoi maggiori informazioni per questa agevolazione?
Compila il modulo sottostante, un nostro esperto ti contatterà entro 24h
Agevolazioni
Con un sistema di monitoraggio continuativo svolto dal nostro Centro Studi siamo in grado di offrire l'elenco strutturato delle agevolazioni finanziarie Europee, Nazionali, Regionali, Provinciali e locali.
Agevolazione non disponibile
Questa agevolazione non è più disponibile, contattaci per conoscere le agevolazioni più adatte alle tue esigenze oppure continua la navigazione.
Contattaci