Fondo per lo sviluppo di microprocessori e tecnologie innovative
Bando di prossima pubblicazione
Questa agevolazione non è più disponibile, contattaci per conoscere le agevolazioni più adatte alle tue esigenze
Con l’obiettivo di promuovere la ricerca e lo sviluppo della tecnologia dei microprocessori, il Ministero dello sviluppo economico ha istituito un fondo di 150 milioni di euro per l’anno 2022 e di 500 milioni per ciascuno degli anni dal 2023 al 2030.
Il Fondo punta a promuovere la ricerca, lo sviluppo della tecnologia dei microprocessori e l’investimento in nuove applicazioni industriali di tecnologie innovative, anche attraverso la riconversione di siti già esistenti e l’insediamento di nuove strutture nel territorio nazionale.
Con uno o più decreti successivi saranno definiti gli ambiti di applicazione e di intervento, i criteri e le modalità di riparto delle risorse del nuovo Fondo.
[A_000062]
[A_000062]
Riferimento di legge: D.L. 17_01.03.2022 art. 23
Vuoi maggiori informazioni per questa agevolazione?
Compila il modulo sottostante, un nostro esperto ti contatterà entro 24h
Agevolazioni
Con un sistema di monitoraggio continuativo svolto dal nostro Centro Studi siamo in grado di offrire l'elenco strutturato delle agevolazioni finanziarie Europee, Nazionali, Regionali, Provinciali e locali.
Agevolazione non disponibile
Questa agevolazione non è più disponibile, contattaci per conoscere le agevolazioni più adatte alle tue esigenze oppure continua la navigazione.
Contattaci