Webinar “Contributi PNRR per lo sviluppo dell’imprenditorialità femminile”

SA FINANCE in occasione della festa della donna ha organizzato il webinar dedicato ai contributi messi a disposizione dal PNRR per sostenere l’imprenditorialità femminile con il Fondo impresa femminile.

Al fine di promuovere e sostenere l’avvio e il rafforzamento dell’imprenditoria femminile, massimizzando il contributo delle donne allo sviluppo economico e sociale del Paese, il PNRR ha previsto due principali “linee di azione”:

– linea a) incentivi per la nascita e lo sviluppo delle imprese femminili;

– linea b) incentivi per lo sviluppo e il consolidamento delle imprese femminili.

Questo webinar fa parte del ciclo di incontri gratuiti incentrati sulla tematica del PNRR: “PNRR SI PUO’ FARE: Perchè Noi Riusciamo a Realizzare i vostri sogni!”.

In questo webinar il nostro Centro Studi ha presentato nel dettaglio i contributi a fondo perduto ed i finanziamenti agevolati per promuovere e sostenere l’avvio e il rafforzamento dell’imprenditoria femminile.

Sono seguite le interviste alle imprenditrici Sara Zucchini, Founder dell’iconico shop Via Fratelli Lombardi 1, e Luisa Bagnoli, CEO dell’azienda Beyond International, specializzata in innovazione d’impresa.

Consigliamo la visione della registrazione di questo webinar a tutte le imprenditrici o aspiranti imprenditrici che intendano essere aggiornate sulle opportunità offerte dai fondi stanziati nell’ambito di Next Generation EU. Al termine dell’incontro i relatori hanno risposto a tutti i vostri dubbi e quesiti.

SA FINANCE + risorse per la tua impresa

Vuoi maggiori informazioni?

Contattaci