Ciclo di incontri: “PNRR: SI PUO’ FARE – Perchè Noi Riusciamo a Realizzare i vostri sogni!”

SA FINANCE, il polo della finanza di SAEF Group, ha organizzato un ciclo di incontri gratuiti aventi come tema il PNRR (Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza), le misure agevolative e le modalità di finanziamento messe a disposizione di imprese ed enti pubblici per dar vita ad una rigenerazione economica, politica, sociale ed urbana. Di seguito sono disponibili le registrazioni:

Credito d’Imposta Beni 4.0 o Nuova Sabatini? La risposta è… ENTRAMBI!

Più finanziamenti per le imprese – PNRR, fintech e noleggio operativo.

Contributi PNRR per lo sviluppo dell’imprenditorialità femminile

PNRR, Agevola la Pubblica Amministrazione.

Perché questi webinar hanno un’importanza strategica?

Il PNRR, un cospicuo piano di aiuti comunitari e di Stato per la ripartenza ed il rinnovo dell’economia italiana, rappresenta sprecare la più grande occasione di modernizzazione, crescita e sviluppo che il Paese abbia mai avuto nella sua storia repubblicana. Si tratta di un obiettivo che può essere conseguito solo attraverso il coinvolgimento e il protagonismo di imprese ed enti pubblici.

Quali i temi trattati?

Ciascun incontro sarà focalizzato su uno o più aspetti delle missioni del PNRR:

  1. Digitalizzazione, innovazione, competitività, cultura e turismo 
  2. Rivoluzione verde e transizione ecologica 
  3. Infrastrutture per la mobilità sostenibile 
  4. Istruzione e ricerca 
  5. Inclusione e coesione 
  6. Salute 

Qual è stato l’obiettivo di questi incontri?

Dare l’opportunità alle aziende di realizzare progetti di sviluppo e rigenerazione sfruttando i fondi messi a disposizione dall’unione europea.

In che modo?

SA FINANCE, il polo della finanza di SAEF Group, fornirà in questi incontri le chiavi di lettura adeguate per ottenere maggiore focalizzazione, specializzazione ed efficienza nella gestione dei progetti aziendali, nell’accesso al credito e alle agevolazioni pubbliche.SA FINANCE  è il tuo “partner” ideale per entrare nella partita del PNRR!

Quale è il valore aggiunto per i partecipanti?

Gli incontri saranno tenuti dagli esperti di SA FINANCE, che metteranno a disposizione la propria expertise negli ambiti:

  • Finanza Agevolata: supporto nel reperire agevolazioni e contributi statali a favore di imprese e di pubbliche amministrazioni, sia con contratti relativi a singoli progetti che su assistenze continuative, grazie all’esperienza di oltre 25 anni.
  • Mediazione Creditizia: supporto nella ricerca di soluzioni di finanziamento e/o leasing rapide ed efficaci con l’applicazione di un contributo in c/interessi per calmierare il costo del denaro, grazie al consolidato sistema di relazioni con istituti di credito, consorzi garanzia fidi, professionisti che siamo in grado di mettere in campo. 

Leggi l’articolo dedicato al ciclo di incontri!

Vuoi maggiori informazioni?

Contattaci

Leggi le ultime news