La nostra expertise al servizio dell’informazione professionale SA Finance collabora attivamen...
ApprofondisciVuoi maggiori informazioni?
Compila il modulo sottostante, un nostro esperto ti contatterà entro 24h
È boom di partecipazione per il bando ISI INAIL 2024 a sostegno della sicurezza nei luoghi di lavoro. Ben 11.464 imprese in tutta Italia hanno presentato domanda entro il 30 maggio per accedere agli oltre 600 milioni di euro messi a disposizione. Si tratta della dotazione più alta di sempre da quando, nel 2010, è stato avviato questo importante strumento di finanziamento, che in 15 anni ha già erogato più di 4 miliardi di euro a fondo perduto a favore delle imprese italiane.
L’obiettivo? Sostenere interventi concreti per ridurre i rischi sul lavoro, aggiornare impianti e strutture, e promuovere una cultura aziendale sempre più orientata alla salute e sicurezza dei lavoratori.
Grazie a nuove regole più inclusive e all’aumento dei fondi disponibili, moltissimi progetti sono già stati ammessi direttamente alla fase successiva di valutazione, saltando alcuni passaggi burocratici. Un segnale chiaro: sempre più imprese stanno investendo nella sicurezza come valore strategico, e le opportunità di agevolazione sono più accessibili che mai.
Hai bisogno di un supporto per partecipare ai bandi e sviluppare il tuo progetto? Possiamo supportarti nella valutazione e pianificazione dei tuoi investimenti, oltre che nel predisporre la tua domanda di contributo, aumentando le tue possibilità di ottenere i fondi.
Prenota ora la tua consulenza gratuita o richiedi maggiori informazioni! 👉🏻
La nostra expertise al servizio dell’informazione professionale SA Finance collabora attivamen...
ApprofondisciNella mattinata di oggi, 20 novembre, il Ministero delle Imprese e del Made in Italy ha riunito Gove...
ApprofondisciGuarda il video e scopri la sorpresa che abbiamo preparato per te! Ti sembra complicato raccogliere ...
ApprofondisciRispettare l’ambiente anche con piccoli gesti
Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer sta inattivo o quando ti allontani.
Per riprendere la navigazione ti basterà cliccare un punto qualsiasi dello schermo.