Sabatini: riaperte le domande

Si attendeva sotto l’ombrellone il rifinanziamento della Nuova Sabatini ed è puntualmente arrivato, non sotto un ombrellone agostano, come molti prevedevano, ma sotto quello di inizio estate. Il Governo, dopo avere messo sul piatto 600 milioni di euro, prodromici ad investimenti per 6.5 miliardi, ha riaperto formalmente la ricezione delle domande delle imprese a partire dal 2 luglio.

Non solo. Con il decreto di riapertura dello sportello è stato anche disposto l’accoglimento delle prenotazioni dei fondi inoltrate al Ministero nel mese di giugno 2021 e che non si erano potute soddisfare per l’esaurimento dei fondi a disposizione.

Ora però i fondi ci sono e il piatto per le aziende in questa estate bollente sia per il clima che per la frizzantezza economica, è tornato ad essere ghiotto.

Sa Finance, società di mediazione creditizia del gruppo SAEF, ha già accompagnato centinaia di aziende al raggiungimento del contributo in conto interessi a valere sulla nuova Sabatini, l’agevolazione più conveniente per acquistare macchinari nuovi strumentali all’attività d’impresa con finanziamenti a costo “zero”.

Scopri i nostri servizi sulla Nuova Sabatini e calcola il tuo potenziale contributo utilizzando il nostro simulatore gratuito on line, senza registrazione: https://www.safinance.it/finanza-agevolata/gestione-sabatini/

Vuoi maggiori informazioni?

Contattaci

Leggi le ultime news