SA Finance sigla un nuovo accordo di secondo livello con Fisascat Cisl per il 2025

SA Finance e Fisascat Cisl di Brescia hanno firmato un accordo di secondo livello valido per il 2025, che introduce importanti novità a favore del benessere dei dipendenti e di un’organizzazione del lavoro più moderna e sostenibile.

L’intesa prevede lo smart working regolamentato, orari flessibili, maggiore attenzione alla salute e al welfare familiare, oltre a un giorno libero per il compleanno. Sono inclusi anche permessi retribuiti per attività di volontariato e un Premio Welfare fino a 1.500 euro per i genitori con figli piccoli e per il supporto allo studio.

«Crediamo che costruire valore significhi prima di tutto costruire relazioni», ha commentato l’AD della divisione Finanza Agevolata di SA Finance, Sara Mussinelli.

L’accordo punta anche su obiettivi condivisi legati a produttività, qualità e responsabilità, con un traguardo intermedio fissato a metà anno.

Per Paolo Tempini, leader provinciale di Fisascat Cisl, «si tratta di un’intesa che valorizza la persona, promuovendo un modello di lavoro più equo, sostenibile e orientato al futuro».

Leggi le ultime news