La nostra expertise al servizio dell’informazione professionale SA Finance collabora attivamen...
ApprofondisciNuova Sabatini: rimane ancora il 17 per cento delle risorse
Ci sono 365 milioni di buone ragioni per presentare una pratica di contributo legata alla Nuova Sabatini, lo strumento governativo che agevola le aziende a fronte di investimenti in beni strumentali per l’attività d’impresa.
Il Ministero ha diffuso la situazione attuale di andamento dell’agevolazione: dello stanziamento complessivo di oltre 2 miliardi di euro, sono stati effettivamente prenotati dalle aziende che hanno formalizzato la propria richiesta 1 miliardo e 733 milioni di euro. Il “rimanente” è una quota di 365 milioni di euro. I dati sono aggiornati a febbraio 2020.
In attesa del rifinanziamento, quindi (e dei decreti attuativi sulle novità 2020 della Nuova Sabatini) le imprese italiane che acquistano macchinari e attrezzature legate alla loro attività possono “pescare” in questo “paniere”.
Per poter avere una simulazione precisa del valore al quale potrebbe ammontare il tuo contributo, inserisci il dato economico del tuo investimento nel nostro semplice e immediato contatore: https://www.safinance.it/finanza-agevolata/calcola-contributo-sabatini/
Leggi le ultime news
Nella mattinata di oggi, 20 novembre, il Ministero delle Imprese e del Made in Italy ha riunito Gove...
ApprofondisciGuarda il video e scopri la sorpresa che abbiamo preparato per te! Ti sembra complicato raccogliere ...
Approfondisci