Riunione Bce, tassi aumentati di mezzo punto al 3,50%
Confermate le previsioni degli analisti: la Banca centrale europea alza i tassi d’interesse di...
ApprofondisciI partner fintech di SA Finance garantiscono tempi di delibera in sole 24 ore
Nella fase odierna, con una crescente incertezza, la liquidità è il tema del momento per molte imprese. Ai canali tradizionali si affiancano quelli innovativi, che diventano alternativi oppure complementari. E la grande novità riguarda la possibilità di accedere a questi strumenti di liquidità veloce anche alle imprese di persone e non soltanto – come spesso accaduto in passato – alle sole società di capitali.
Grazie alla selezione dei migliori player fintech presenti sul mercato SA Finance può accompagnare le imprese nell’ottenimento di liquidità anche in tempi strettissimi, con risposte che possono essere deliberate da alcune piattaforme addirittura in sole 24 ore.
Per ottenere questo servizio (liquidità con delibera in 24 ore per società di persone), l’impresa richiedente deve essere in contabilità ordinaria ed essere attiva da almeno tre o più anni. Deve avere una quota di tre o più dipendenti e un fatturato che supera i 250 mila euro annui.
E fra gli altri vantaggi di questo sistema (tutt’altro che secondario), c’è anche l’esclusione dell’incidenza sulla centrale rischi (scopri l’importanza della centrale rischi: https://www.safinance.it/centrale-rischi-non-rischiare-di-non-sapere) in quanto queste forme di credito non prevedono la necessità di segnalazione.
Il tutto per finanziamenti non strettamente legati a progetti di investimento, ma anche finalizzati al funzionamento delle imprese o alla necessità di circolante.
SA Finance collabora con decine di realtà del mondo fintech e può accompagnare ogni impresa cucendo il servizio a misura di esigenza.
Confermate le previsioni degli analisti: la Banca centrale europea alza i tassi d’interesse di...
ApprofondisciCrescita sostenibile, innovazione, persone e impatto sul territorio sono i quattro punti cardine su ...
ApprofondisciLo stabilisce una circolare del 9 marzo del Mediocredito Centrale. A partire dal 9 marzo, le aziende...
ApprofondisciRispettare l’ambiente anche con piccoli gesti
Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer sta inattivo o quando ti allontani.
Per riprendere la navigazione ti basterà cliccare un punto qualsiasi dello schermo.