Un evento esclusivo dedicato alle donne che desiderano ispirarsi, riscoprirsi e riaccendere la scint...
ApprofondisciVuoi maggiori informazioni?
Compila il modulo sottostante, un nostro esperto ti contatterà entro 24h
In SA Finance l’8 marzo è stata una delle tante occasioni per sottolineare il ruolo fondamentale che le donne hanno nella nostra organizzazione. Una delle tante, perchè crediamo che ogni giorno dovrebbe essere un 8 marzo.
L’8 marzo è stato per SA Finance, un’occasione di festa, che abbiamo celebrato a modo nostro: gli uomini dell’ufficio hanno cucinato il pranzo per tutti, ognuno di noi è stato accolto al mattino da un palloncino rosa attaccato a un biglietto, sul quale ciascuno ha scritto un pensiero per poi donarlo ad un’altra donna.
E la giornata si è conclusa con una visita insieme alle nostre clienti imprenditrici e manager donne a Palazzo Martinengo, alla mostra di cui SA Finance è sponsor e che ospita le opere di alcuni tra i più importanti artisti bresciani e bergamaschi (Lotto, Moretto, Romanino, Ceruti). A cui è seguito un aperitivo di networking tutto al femminile.
E siamo contenti di aver dato il nostro contributo anche all’avvio e al consolidamento dell’imprenditoria femminile, attraverso la partecipazione delle nostre clienti ad uno dei tanti bandi che il PNRR ha finanziato: grazie al nostro supporto, esse hanno ottenuto contributi a fondo perduto per 2.804.936 euro e finanziamenti per 1.303.420 euro, a fronte di investimenti per 5.820.394 euro.
Ancora auguri, donne, e che sia sempre l’8 marzo.
Un evento esclusivo dedicato alle donne che desiderano ispirarsi, riscoprirsi e riaccendere la scint...
ApprofondisciAbbiamo scelto di sostenere con entusiasmo il progetto “La borsa delle donne”, promosso da Emozioni ...
ApprofondisciNel cuore della storica Rocha Magna di Palazzolo sull’Oglio prende vita QUANTUM, un evento culturale...
ApprofondisciRispettare l’ambiente anche con piccoli gesti
Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer sta inattivo o quando ti allontani.
Per riprendere la navigazione ti basterà cliccare un punto qualsiasi dello schermo.