Il 28 febbraio rappresenta una data cruciale: è il termine ultimo per comunicare il completamento de...
ApprofondisciVuoi maggiori informazioni?
Compila il modulo sottostante, un nostro esperto ti contatterà entro 24h
Con un comunicato stampa del 21 gennaio 2022, il Ministro dello sviluppo economico dichiara di essere soddisfatto delle nuove misure a sostegno delle attività maggiormente colpite dall’emergenza Covid e degli interventi per contrastare l’aumento del costo della bolletta energetica per le imprese.
Per le misure di sostegno ad attività del commercio al dettaglio, del settore dell’intrattenimento e del tessile, sono stati stanziati circa 390 milioni. Nello specifico sono stati istituiti:
Contro il caro energia è stato, inoltre, approvato un pacchetto di misure calibrato verso le filiere produttive che rischiano maggiormente l’interruzione delle attività. In particolare sono stati stanziati:
Infine è stata prevista, dal 1 febbraio al 31 dicembre 2022, anche una misura per i fotovoltaici incentivati con vecchi sistemi che se hanno extra profitto devono riversarne una parte al GSE tramite compensazione. Per questa misura, l’importo da stanziare sarà deciso dal GSE.
(Fonte: Ipsoa)
Il 28 febbraio rappresenta una data cruciale: è il termine ultimo per comunicare il completamento de...
ApprofondisciE’ un noleggio, ma all’incontrario. Si chiama tecnicamente rent back e rappresenta una delle forme p...
ApprofondisciIl mondo del commercio, turismo e servizi sta vivendo un periodo di grande evoluzione. In questo con...
ApprofondisciRispettare l’ambiente anche con piccoli gesti
Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer sta inattivo o quando ti allontani.
Per riprendere la navigazione ti basterà cliccare un punto qualsiasi dello schermo.