Vi aspettiamo a FUTURA EXPO
Clicca qui per iscriverti! Siamo entusiasti di annunciarvi che saremo presenti alla prossima edizion...
ApprofondisciCon un calendario che conta 13 appuntamenti tra il 12 aprile e il 24 giugno 2023, torna dopo il grande successo riscosso lo scorso anno il Festival OltreConfine e SA FINANCE rinnova con entusiasmo il suo sostegno anche quest’anno.
Gli appuntamenti si svolgeranno in numerosi Comuni della Valcamonica e del Sebino: Costa Volpino, Capo di Ponte, Borno, Gianico, Paspardo, Cedegolo, Pisogne, Pian Camuno, Angolo Terme, Cividate Camuno, Bienno e per finire Darfo Boario Terme.
OltreConfine Festival, come da tradizione, coniuga la valorizzazione del territorio alla promozione della cultura. Oltre alla partecipazione delle province di Brescia e Bergamo e della Comunità Montana di Valle Camonica, una grande e importante collaborazione è quella con Regione Lombardia come ente sostenitore del Festival. Quest’anno il festival si inserisce inserisce tra gli appuntamenti di Brescia Bergamo Capitale della Cultura 2023.
“Per SA FINANCE, il polo finanziario nato dalla scissione dell’azienda SAEF nel 2022, è un piacere riprendere l’ormai storica sponsorizzazione, avviata diversi anni fa” spiega l’amministratore delegato Sara Mussinelli. “Come coniugare le attività finanziarie con il supporto ad un festival culturale che ospita autori di portata nazionale? Il sostengo alla cultura è nel DNA e nella reason why della nostra azienda. Crediamo infatti che la cultura sia il motore per far crescere le persone, e con queste le imprese e il territorio. Ed è proprio per la centralità riservata allo sviluppo del territorio nella nostra attività che da quest’anno siamo diventati Società Benefit, istituzionalizzando questo impegno all’interno del nostro Codice Etico, che rappresenta il cuore di un’azienda.”
Per partecipare al festival e trovare maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale della rassegna www.oltreconfinefestival.it.
Compila il modulo sottostante, un nostro esperto ti contatterà entro 24h
Clicca qui per iscriverti! Siamo entusiasti di annunciarvi che saremo presenti alla prossima edizion...
ApprofondisciLa riunione del Consiglio Affari Generali dell’UE ha approvato le modifiche proposte dall̵...
ApprofondisciLa revisione della regola sull’autoconsumo sembra aver incentivato gli agricoltori a superare ...
ApprofondisciRispettare l’ambiente anche con piccoli gesti
Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer sta inattivo o quando ti allontani.
Per riprendere la navigazione ti basterà cliccare un punto qualsiasi dello schermo.