Il Piano Fiscale 2025: Ires Premiale e Riforma Tributaria
Il Governo italiano, attraverso il viceministro all’Economia, ha tracciato le linee guida del piano ...
ApprofondisciOrgogliosi di essere al fianco della mostra Animalia, ospitata nella suggestiva cornice del Castello di Palazzolo. 21 gli artisti che compongono il percorso narrativo della mostra, finalizzato al risveglio della propria parte animale ed energia creativa.
Dal 27 aprile 2024, il Castello di Palazzolo sull’Oglio sarà invaso da creature a grandezza naturale, come coccodrilli, elefanti e giraffe, leoni, tigri, gorilla, rinoceronti, struzzi e dragonesse, che popoleranno le stanze, le pareti e il cortile giardino. Questo evento offrirà un percorso che esplorerà il concetto di animalità come impulso vitale, mentre creature mitiche come satiri e minotauri investigheranno il confine sottile tra umano e animale.
Questa straordinaria esposizione, chiamata Animalia, sarà una riflessione sull’importanza dell’essere animali per l’umanità. È stata fortemente sostenuta dall’Amministrazione guidata dal Sindaco di Palazzolo S/O in collaborazione con l’associazione culturale locale LovOglio e il Centro Artistico Culturale Palazzolese (CACP), situato nella Rocha Magna.
Il sostegno di SA FINANCE a questa mostra è un esempio tangibile del nostro impegno come Società Benefit, ovvero della promozione dello sviluppo e della valorizzazione del territorio. La collaborazione con Animalia rappresenta quindi un’opportunità per noi di partecipare attivamente alla crescita e alla vitalità di Palazzolo sull’Oglio, sostenendo un’iniziativa che si propone di esaltare le bellezze e le peculiarità del territorio.
Questa esposizione, che potremmo definire come un’Arca di Noè artistica, aprirà ufficialmente il 27 aprile alle 16 presso la Rocha Magna e sarà visitabile fino al 26 maggio. Sarà aperta il venerdì sera (20.30–22.30), il sabato e la domenica (09.30–12.30; 14.30–18.30), compresi i giorni festivi.
L’evento è anche patrocinato dalla Provincia di Brescia e dalla Regione Lombardia e mira a valorizzare il territorio di Palazzolo sull’Oglio in modo innovativo.
Dal 27/04 al 26/05/2024 presso Rocha Magna, piazza Castello 6 – ingresso gratuito
Inaugurazione 27/04/2024 ore 16.00
Aperto sabato e festivi (1 e 14 maggio compresi) ore 9.30-12.30 e 14.30-18.30 venerdì sera ore 20.30-22.30
Info / Prenotazioni visite guidate e aperture straordinarie per gruppi:
Il Governo italiano, attraverso il viceministro all’Economia, ha tracciato le linee guida del piano ...
ApprofondisciInvestire in innovazione tecnologica, digitalizzazione e sostenibilità oggi è più vantaggioso che ma...
ApprofondisciLa Legge di Bilancio 2025 introduce modifiche importanti al Fondo di Garanzia per le PMI, uno strume...
ApprofondisciRispettare l’ambiente anche con piccoli gesti
Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer sta inattivo o quando ti allontani.
Per riprendere la navigazione ti basterà cliccare un punto qualsiasi dello schermo.