Servizio gestito da Agevola SRL

Webinar – Innovazione: le opportunità del 2023

Clicca qui per prenotare il tuo posto!

SA FINANCE è lieta di presentare il webinar “Innovazione: le opportunità del 2023” organizzato in collaborazione con Fasternet, Università degli Studi di Brescia e CSMT.

Perché un webinar sull’innovazione?

Il significato letterale di questa parola è “alterare l’ordine delle cose stabilite per far cose nuove” e quale miglior tematica per l’ultimo webinar dell’anno? Il cambiamento, la voglia di rinnovamento, il desiderio di stare al passo con le continue novità tecnologiche e gli sviluppi del mercato rendono l’innovazione un fattore chiave per il successo delle imprese.

In questo webinar, si alterneranno relatori provenienti da quattro realtà diverse, ma accumunate dall’obiettivo di trasmettere l’importanza dell’innovazione in azienda.

Chi saranno i nostri relatori?

  • Giancarlo Turati, CEO Fasternet, terrà un intervento dal titolo “Un approccio innovativo alla cybersecurity”
  • Alberto Bonetti, Head of Project Funding presso CSMT, approfondirà il tema dell’innovazione finalizzata alla sostenibilità economica, ambientale e sociale.
  • Gianmarco Bressanelli, Post Doc Researcher at RISE Lab, Università degli Studi di Brescia, ci parlerà delle Industrie e dei Sistemi Circolari, fornendo un case study applicativo relativo ad un’azienda cliente.
  • Davide Bonetti, del Centro Studi SA FINANCE, illustrerà nel dettaglio gli “Accordi per l’innovazione”, agevolazione in apertura il 31 gennaio e volta a sostenere progetti di ricerca industriale e sviluppo sperimentale.

Quando?

SA FINANCE ti aspetta online giovedì 15 dicembre 2022 alle ore 15:00.

Consigliamo questo webinar a tutte le grandi imprese interessate a conoscere gli ultimi trend in materia di innovazione e le risorse a supporto degli investimenti ad essa correlati.

Al termine dell’incontro sarà riservati ampio spazio alle risposte a tutti i vostri dubbi e quesiti.

Il webinar è gratuito.

Clicca qui per iscriverti!

Per maggiori informazioni:
Email: info@agevola.it
Tel: 030 3540104

Vuoi maggiori informazioni?

Compila il modulo sottostante, un nostro esperto ti contatterà entro 24h



    Leggi le ultime news