Verso la legge di bilancio
Si inizia a ragionare sugli incentivi alle imprese. Il cantiere della legge di bilancio dovrà consid...
ApprofondisciCon un decreto direttoriale datato 29 novembre 2023, il Ministero delle Imprese e del Made in Italy ha ufficializzato la chiusura dello sportello per la presentazione delle domande di agevolazione relative al “Voucher per consulenza in innovazione” a partire dalle ore 19:00 dello stesso giorno. Questa decisione è stata presa a seguito dell’esaurimento delle risorse finanziarie disponibili per tale iniziativa.
Il decreto sottolinea che le domande di agevolazione pervenute saranno considerate ammissibili alla fase istruttoria in base all’ordine cronologico di presentazione. In altre parole, le richieste saranno valutate seguendo l’ordine temporale in cui sono state presentate.
Si è quindi in attesa di ulteriori provvedimenti da parte del Ministero delle Imprese e del Made in Italy, mediante i quali verrà adottato il provvedimento di concessione per le istanze ammesse alla fase istruttoria. Contestualmente, sarà comunicato un elenco delle domande pervenute che, purtroppo, non potranno essere finanziate a causa dell’esaurimento delle risorse finanziarie disponibili nell’ambito di questo intervento.
Compila il modulo sottostante, un nostro esperto ti contatterà entro 24h
Si inizia a ragionare sugli incentivi alle imprese. Il cantiere della legge di bilancio dovrà consid...
ApprofondisciIl Ministero delle Imprese e del Made in Italy dispone la programmazione fondi per i bandi Brevetti+...
ApprofondisciScopriamo quali sono gli investimenti supportati da questi bandi e chi può richiedere il contributo:...
ApprofondisciRispettare l’ambiente anche con piccoli gesti
Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer sta inattivo o quando ti allontani.
Per riprendere la navigazione ti basterà cliccare un punto qualsiasi dello schermo.