Nuovo bando da 400 milioni per le imprese del Mezzogiorno
Il nuovo bando MIMIT sostiene innovazione e risparmio energetico per le imprese del Mezzogiorno. Inv...
ApprofondisciLe domande si presentano in forma esclusivamente telematica, dal sito web di Invitalia. Attenzione però: per accedere a SELFIEmployment è necessario essere già iscritti al Programma Garanzia Giovani.
Le iniziative di autoimpiego possono essere rappresentate da imprese individuali, società di persone, società cooperative con un massimo di nove soci. In tutti i casi, l’impresa deve essere costituita da non più di 12 mesi rispetto alla data di presentazione della domanda oppure non oltre i 60 giorni successivi. Il finanziamento può anche riguardare associazioni professionali o società fra professionisti.
E’ prevista una valutazione di merito, da parte di Invitalia, che riguarda le competenze tecniche e gestionali dei proponenti e la sostenibilità economico-finanziaria del progetto. Le domande sono comunque valutate in base all’ordine cronologico, fino ad esaurimento fondi (che sono pari a 114,6 milioni di euro). L’esito viene comunicato entro 60 giorni.
Il nuovo bando MIMIT sostiene innovazione e risparmio energetico per le imprese del Mezzogiorno. Inv...
ApprofondisciLa limited assurance, attualmente utilizzata nella revisione dei bilanci di sostenibilità, fornisce ...
ApprofondisciIl decreto-legge stanzia 2 miliardi e prevede, tra l’altro: sospensione termini tributari al 31.08, ...
ApprofondisciRispettare l’ambiente anche con piccoli gesti
Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer sta inattivo o quando ti allontani.
Per riprendere la navigazione ti basterà cliccare un punto qualsiasi dello schermo.