La tua azienda è in regola con i controlli dell’Agenzia delle Entrate relativi ai macchinari 4.0?
Se hai beneficiato del credito d’imposta beni strumentali 4.0 potresti essere soggetto ad un...
ApprofondisciUna grande opportunità in un’unica soluzione. La legge Sabatini, che dagli anni ’60 aiuta lo sviluppo delle imprese italiane, è ancora protagonista della finanziaria 2021 con un’importante e strategica novità: il contributo per tutte le domande presentate dall’1 gennaio 2021 sarà in un’unica soluzione.
La novità, sperimentata negli ultimi mesi, prima sul valore del contributo (i finanziamenti non superiori a 200 mila euro), poi indipendentemente da quello, è stata resa strutturale, andando a migliorare ulteriormente quella che oggi è in assoluto la migliore misura agevolativa per ottenere un contributo dallo Stato a fronte di investimenti in macchinari e attrezzature nuovi di fabbrica, funzionali all’attività d’impresa.
La Sabatini, lo ricordiamo, prevede un contributo in conto interessi di 2,75 punti in 5 anni e di 3,57 punti in caso di beni 4.0 su finanziamento o leasing finalizzati all’acquisto di beni strumentali nuovi destinati all’attività d’impresa. E’ applicabile per investimenti da un minimo di 20.000 euro fino a 4milioni di euro per ciascuna PMI.
Sa Finance dispone di tutte le professionalità necessarie per accompagnare PMI di ogni genere e tipo al raggiungimento di questo contributo.
Se hai beneficiato del credito d’imposta beni strumentali 4.0 potresti essere soggetto ad un...
ApprofondisciLa misura si rivolge a PMI e liberi professionisti e prevede la concessione di un contributo in cont...
ApprofondisciClicca qui per iscriverti! Siamo entusiasti di annunciarvi che saremo presenti alla prossima edizion...
ApprofondisciRispettare l’ambiente anche con piccoli gesti
Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer sta inattivo o quando ti allontani.
Per riprendere la navigazione ti basterà cliccare un punto qualsiasi dello schermo.