Sabatini: contributo in un “colpo solo” anche nel 2021

Una grande opportunità in un’unica soluzione. La legge Sabatini, che dagli anni ’60 aiuta lo sviluppo delle imprese italiane, è ancora protagonista della finanziaria 2021 con un’importante e strategica novità: il contributo per tutte le domande presentate dall’1 gennaio 2021 sarà in un’unica soluzione.

La novità, sperimentata negli ultimi mesi, prima sul valore del contributo (i finanziamenti non superiori a 200 mila euro), poi indipendentemente da quello, è stata resa strutturale, andando a migliorare ulteriormente quella che oggi è in assoluto la migliore misura agevolativa per ottenere un contributo dallo Stato a fronte di investimenti in macchinari e attrezzature nuovi di fabbrica, funzionali all’attività d’impresa.

La Sabatini, lo ricordiamo, prevede un contributo in conto interessi di 2,75 punti in 5 anni e di 3,57 punti in caso di beni 4.0 su finanziamento o leasing finalizzati all’acquisto di beni strumentali nuovi destinati all’attività d’impresa. E’ applicabile per investimenti da un minimo di 20.000 euro fino a 4milioni di euro per ciascuna PMI.

Sa Finance dispone di tutte le professionalità necessarie per accompagnare PMI di ogni genere e tipo al raggiungimento di questo contributo.

Vuoi maggiori informazioni?

Contattaci

Leggi le ultime news