Sa Finance: soluzioni, versatilità, autonomia, innovazione… il nostro concetto di mediazione creditizia!

Autonomia, soluzioni, versatilità, innovazione. Sono quattro le parole chiave che definiscono il ruolo di SA Finance come mediatore finanziario. L’azienda si compone di personale, a volte anche in fase di evoluzione professionale e fresco di nuove dinamiche legate al settore, esclusivamente iscritto all’OAM, professionisti in grado di garantire ai clienti il miglior servizio possibile in questo settore.

Un punto chiave dell’azione di SA Finance è l’autonomia, intesa come equidistanza da ogni player finanziario presente sul mercato. L’impresa non nasce come costola di un istituto di credito o di un ente di credito, ma nasce in maniera autonoma come maturazione di un settore strategico del gruppo SAEF, da 25 anni al servizio delle imprese italiane sui temi finanziari, formativi e di sicurezza.

L’equidistanza garantisce al cliente  di valutare caso per caso quelle che possono essere le condizioni migliori che si possono applicare alle esigenze e ai bisogni dell’azienda cliente. Sa Finance lavora con decine di istituti di credito e altrettanti enti di credito (si pensi al variegato mondo del FIN TECH) stringendo collaborazioni e convenzioni, ma tenendosi sempre le mani libere per valutare e mettere in concorrenza, così da avere per il cliente la migliore risposta possibile alle sue esigenze.

Soluzioni: è la chiave dei servizi SA Finance che si pone l’obiettivo di trovare soluzioni “su misura” per le esigenze del cliente, in base ai suoi reali bisogni finanziari e alle caratteristiche di merito creditizio espresso.

Contattaci per sapere quali possono essere le soluzioni su misura per la tua impresa: https://www.safinance.it/contatti/

La mediazione creditizia sarebbe riduttiva se riguardasse soltanto i tassi di un finanziamento, di un leasing o di un mutuo. Per questo la società valuta il punto di partenza e l’esigenza dell’impresa cliente e la dirotta verso il miglior prodotto presente sul mercato. A volte quel “prodotto” è una mediazione che porta ad un finanziamento classico, a volte può essere il ricorso a una misura di finanza agevolata, a volte ancora può essere il ricorso a formule alternative per l’investimento (ad esempio il noleggio operativo). In ogni caso il ruolo degli analisti di SA finance si propone come un ruolo di pianificazione e direzione finanziaria per imprese di piccole e di  medio  dimensioni.

Versatilità: il mondo della finanza non è più ingessato a un solo scopo e un solo obiettivo. Quel che ieri era un broker, oggi è un consulente a 360 gradi di un’impresa. SA Finance, grazie alla propria genesi nel gruppo SAEF, ha la possibilità di suggerire alle imprese soluzioni globali e complessive che siano in grado di intrecciare esigenze di liquidità a opportunità di credito agevolato, esigenze di sviluppo a misure di finanza agevolata, esigenze di gestione a pianificazioni precise e cucite su misura dell’azienda.

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle nostre soluzioni versatili: https://www.safinance.it/iscriviti-alla-newsletter/

Innovazione: Sa Finance dispone di un proprio osservatorio indipendente, costantemente impegnato nell’attività di monitoraggio dell’evoluzione del settore finanziario. Un elemento fondamentale per portare a conoscenza i propri clienti in maniera tempestiva e precisa delle soluzioni e dei prodotti finanziari che, oggi con velocità notevole, vengono costantemente innovati.

Sa Finance analizza, studia, propone e accompagna le imprese offrendo soluzioni e versatilità in piena autonomia di mercato ma soprattutto soluzioni personalizzate in base alle effettive esigenze dell’azienda in un contesto di pianificazione finanziaria.

Continua a seguirci sulla nostra pagina Linkedin: https://www.linkedin.com/company/sa-finance/?viewAsMember=true

Vuoi maggiori informazioni?

Contattaci

Leggi le ultime news