Sa Finance al fianco della Filiera dell’Ottone: un modello di eccellenza e sostenibilità
Oggi il Giornale di Brescia ha sottolineato l’importanza di creare sistemi produttivi sinergic...
ApprofondisciSu BresciaOggi si parla del ruolo centrale di un consulente specializzato nella gestione dell’iter per la richiesta e ottenimento delle agevolazioni pubbliche. E’ possibile leggere l’articolo di seguito:
“Una collaborazione strategica deve prevedere un network efficace: è quel che accade da molti anni fra il mondo dei professionisti (consulenti del lavoro e commercialisti) e il gruppo SAEF, oggi operativo con due poli: il primo, SA FINANCE, rivolto al tema delle risorse (agevolazioni finanziarie e mediazione creditizia), il secondo, SAEF, nell’ambito dei servizi alle aziende (formazione e sicurezza, ambiente).
Per quanto riguarda il vasto e dinamico mondo delle agevolazioni, il vantaggio di rivolgersi ad un’azienda specializzata quale è SA FINANCE è evidente: in un periodo dominato dalla verticalizzazione delle competenze, c’è la necessità di appoggiarsi ad un partner che si occupi nello specifico della materia.
Una società di servizi alle imprese è spesso riferimento diretto dell’azienda, ma lo è anche per i professionisti che collaborano con le aziende. Il gruppo SAEF negli anni ha generato un forte legame con queste due categorie. A partire dal 2010 si è sviluppata una collaborazione con l’Associazione dei Consulenti del Lavoro di Brescia, da 27 anni con l’Associazione Bresciana Commercialisti. Merita una menzione speciale anche la duratura collaborazione con il Centro Studi Castelli, editore della celebre rivista Ratio, uno strumento indispensabile per il mondo delle professioni.
Questo asse professionale ha prodotto effetti positivi per entrambi gli attori e continuerà a farlo.
Nel primo anno di vita di SA FINANCE, il polo della finanza ha saputo consolidare ulteriormente la propria vicinanza ai professionisti, ne sono un esempio gli eventi esclusivi a loro dedicati e organizzati durante il corso del 2022: una colazione per fornire aggiornamenti sui bandi e le agevolazioni a disposizione per i clienti dei professionisti, un corso formativo accreditato sul miglioramento delle performance dello studio professionale, e altri. Un ulteriore supporto ai professionisti è fornito dalla newsletter a cadenza bisettimanale dedicata esclusivamente alle opportunità agevolative a disposizione per i clienti degli studi professionali.
SA FINANCE è inoltre partner storico (prima sotto la veste SAEF) del Master di aggiornamento tributario organizzato dall’Associazione Bresciana Commercialisti con Eutekne Formazione. Nel calendario eventi 2023 sono previste numerose occasioni di networking che vedranno protagonisti i professionisti. Il 25 gennaio SA FINANCE ha sostenuto e partecipato al convegno organizzato da Confprofessioni a Milano riguardante gli ultimi aggiornamenti per i professionisti, un incontro al quale sono intervenuti – oltre al mondo delle professioni – anche i candidati alla Presidenza della Regione per le prossime elezioni.”
Compila il modulo sottostante, un nostro esperto ti contatterà entro 24h
Oggi il Giornale di Brescia ha sottolineato l’importanza di creare sistemi produttivi sinergic...
ApprofondisciLe PMI lombarde appartenenti a filiere riconosciute da Regione Lombardia hanno ora accesso a un̵...
ApprofondisciFinalità dell’iniziativaLe PMI hanno ora un’opportunità unica per accedere a forme di finanziamento ...
ApprofondisciRispettare l’ambiente anche con piccoli gesti
Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer sta inattivo o quando ti allontani.
Per riprendere la navigazione ti basterà cliccare un punto qualsiasi dello schermo.