SA Finance: lasciamo l’ufficio, non il nostro lavoro!

Tutto lo staff SA Finance a vostra disposizione in modalità Smartworking: mail, chiamate, riunioni… possiamo stare vicino alle imprese anche in questo momento!

L’emergenza legata al contenimento del diffondersi della pandemia da Corona Virus, ha cambiato il nostro modello operativo di lavoro, ma non ci ha fermati. Abbiamo lasciato il nostro ufficio, non il nostro lavoro. Mai avremmo potuto perché sarebbe stata una grave violazione del principale dei nostri valori: stare vicino alle imprese!

Un valore che per noi ha ragione di esistere sempre, anche nei momenti di difficoltà, anzi… soprattutto nei momenti di difficoltà come quello che stiamo vivendo, perché la nostra funzione può risultare ancora più strategica.

Non volendo per nulla mettere a rischio la salute dei nostri collaboratori e attenendoci scrupolosamente alle indicazioni delle autorità, quindi, abbiamo attivato per tutte le nostre figure professionali la modalità di lavoro in smartworking, già sperimentata positivamente in passato nei nostri piani welfare: significa che saremo comunque a vostra disposizione, grazie all’utilizzo delle tecnologie delle quali siamo dotati.

Potete scriverci via mail e risponderemo, contattarci telefonicamente e risponderemo, programmare con noi confronti e riunioni e lo faremo attraverso le piattaforma più diffuse ed efficienti. Usate i seguenti riferimenti:

Telefono fisso: 030.3540104

Telefono mobile: 338.8553167

Contatto mail: sperzagni@safinance.it

Il nostro, pur comprendendo la gravità della situazione, è un impegno rinnovato. A maggior ragione sapendo che le imprese hanno oggi più che mai bisogno di strumenti finanziari e liquidità per reagire con vigore non appena questa emergenza sarà finita e si potrà ritornare alla normalità, tematiche sulle quali la nostra consulenza ha oggi ancora più valore e più importanza. Come sempre ci mettiamo al loro/vostro servizio convinti che presto torneremo insieme a guardare il futuro con occhi sereni.

Vuoi maggiori informazioni?

Contattaci

Leggi le ultime news