Vi aspettiamo a FUTURA EXPO
Clicca qui per iscriverti! Siamo entusiasti di annunciarvi che saremo presenti alla prossima edizion...
ApprofondisciSA FINANCE è orgogliosa rinnovare il proprio supporto al Festival Rinascimento Culturale, che giunge nel 2023 alla decima edizione.
Un’edizione eccezionale che prenderà avvio l’11 febbraio per proseguire lungo tutto l’arco dell’anno: l’ultima data sarà infatti il 25 novembre 2023. Questa edizione “prolungata” vedrà susseguirsi oltre trenta ospiti tra scrittori, giornalisti, scienziati, filosofi, economisti, medici e divulgatori.
Altra novità di questa edizione, l’ampiamento dell’orizzonte territoriale: dalla Franciacorta verso Brescia e Bergamo, nell’anno speciale che vede le due città capoluogo Capitale della Cultura, per un totale di oltre 16 comuni del territorio.
L’obiettivo che anche quest’anno la manifestazione di pone è quello di diffondere il Sapere e immaginare un futuro migliore attraverso la Cultura.
La rassegna propone un calendario di incontri di altissimo livello, ricco di spunti, riflessioni, occasioni di incontro e di scambio. Come ogni anno grandi esperti e conoscitori di fama nazionale ed internazionale si alternano sui palchi del Festival, condividendo il loro sapere con chiunque abbia “fame” di conoscenza.
I temi sono sempre trasversali e intersecano varie discipline e saperi: Sociologia, Letteratura, Giornalismo, Musica, Cinema, Scienza, Medicina, Teologia, Psicanalisi, Astrofisica, Ecologia, Economia, Società, Storia e Filosofia.
Tra gli ospiti di questa edizione tutti nomi di interesse nazionale: per conoscerli vi invitiamo a visionare il programma 2023.
Si ricorda che l’ingresso a tutti gli eventi è gratuito, ma il numero dei posti è limitato e va effettuato su prenotazione al sito: rinascimento.culturale.it
Compila il modulo sottostante, un nostro esperto ti contatterà entro 24h
Clicca qui per iscriverti! Siamo entusiasti di annunciarvi che saremo presenti alla prossima edizion...
ApprofondisciLa riunione del Consiglio Affari Generali dell’UE ha approvato le modifiche proposte dall̵...
ApprofondisciLa revisione della regola sull’autoconsumo sembra aver incentivato gli agricoltori a superare ...
ApprofondisciRispettare l’ambiente anche con piccoli gesti
Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer sta inattivo o quando ti allontani.
Per riprendere la navigazione ti basterà cliccare un punto qualsiasi dello schermo.