La tua azienda è in regola con i controlli dell’Agenzia delle Entrate relativi ai macchinari 4.0?
Se hai beneficiato del credito d’imposta beni strumentali 4.0 potresti essere soggetto ad un...
ApprofondisciCon l’edizione 2022 del bando, Regione Lombardia ha già finanziato con 2,3 milioni di euro 24 domande presentate dalle imprese agromeccaniche. Per la partecipazione al nuovo bando le domande potranno essere inoltrate entro il 27 ottobre 2023, e la valutazione delle proposte avverrà secondo l’ordine cronologico di inoltro delle domande.
Con questa opportunità le imprese agromeccaniche potranno dotarsi di nuove macchine, impianti e attrezzature efficienti e attente alla riduzione delle emissioni.
“Una risposta chiara, l’ennesima, a chi dipinge il nostro mondo agricolo, all’avanguardia in Europa in tema di sostenibilità, come un pericoloso nemico dell’ambiente. Questa azione rafforza la nostra idea di agricoltura che si rinnova, utilizzando il progresso tecnologico per continuare a offrire tutti i suoi prodotti di qualità”, ha sottolineato l’Assessore regionale all’Agricoltura, Sovranità alimentare e Foreste.
Sono ammissibili alle agevolazioni investimenti quali:
Tali investimenti possono beneficiare di un contributo a fondo perduto fino a un massimo del 40% delle spese ammissibili e fino a un massimo di 200.000 euro.
Compila il modulo sottostante, un nostro esperto ti contatterà entro 24h
Se hai beneficiato del credito d’imposta beni strumentali 4.0 potresti essere soggetto ad un...
ApprofondisciLa misura si rivolge a PMI e liberi professionisti e prevede la concessione di un contributo in cont...
ApprofondisciClicca qui per iscriverti! Siamo entusiasti di annunciarvi che saremo presenti alla prossima edizion...
ApprofondisciRispettare l’ambiente anche con piccoli gesti
Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer sta inattivo o quando ti allontani.
Per riprendere la navigazione ti basterà cliccare un punto qualsiasi dello schermo.