Recovery Fund e imprese: il 4 ottobre ne parliamo a Fusa Expo

Un evento di primaria importanza per un tema di primaria importanza: il recovery fund e le opportunità legate al mondo imprenditoriale e aziendale. Si svolgerà a Fusa Expo (fiera del B2B a Brixia Forum, 4/5/6 ottobre) con la regia di SAEF e SA FINANCE.

Lunedì 4 ottobre dalle 10 alle 12 si paragonerà infatti il potente strumento finanziario in arrivo dalla UE con le opportunità agevolative a disposizione delle imprese oltre che con il ruolo del sistema bancario.

Ad introdurre sarà Mario Mazzoleni, docente di strategia e management aziendale di UNIBS mentre gli interventi successivi saranno affidati al consigliere regionale lombardo Gabriele Barucco, al responsabile di Indirect Channels di Simest, Carlo de Simone, ad Alberto Bianchini di Credem, Alessandro Pini di Opyn e Davide Bonetti, dell’ufficio studi di SAEF.

Ci sarà spazio anche per una case history (Cela Srl presentata dal CEO Paolo Troni). L’incontro verrà moderato dal giornalista economico Erminio Bissolotti, capo redattore economico del Giornale di Brescia.

Sia l’ingresso alla fiera che la partecipazione all’evento sono gratuiti ma con registrazione obbligatoria ai seguenti link. Per l’ingresso alla fiera: https://fusaexpo.it/accreditati-ora-a-fusa-expo/?utm_source=DEM&utm_medium=saef&utm_campaign=pre-accredito. Per la registrazione all’evento: https://wticket1.wingsoft.it/biglietteria/cercaPostiPub.do?idEvento=2172

Leggi le ultime news