La tua azienda è in regola con i controlli dell’Agenzia delle Entrate relativi ai macchinari 4.0?
Se hai beneficiato del credito d’imposta beni strumentali 4.0 potresti essere soggetto ad un...
ApprofondisciCi sono 365 milioni di buone ragioni per presentare una pratica di contributo legata alla Nuova Sabatini, lo strumento governativo che agevola le aziende a fronte di investimenti in beni strumentali per l’attività d’impresa.
Il Ministero ha diffuso la situazione attuale di andamento dell’agevolazione: dello stanziamento complessivo di oltre 2 miliardi di euro, sono stati effettivamente prenotati dalle aziende che hanno formalizzato la propria richiesta 1 miliardo e 733 milioni di euro. Il “rimanente” è una quota di 365 milioni di euro. I dati sono aggiornati a febbraio 2020.
In attesa del rifinanziamento, quindi (e dei decreti attuativi sulle novità 2020 della Nuova Sabatini) le imprese italiane che acquistano macchinari e attrezzature legate alla loro attività possono “pescare” in questo “paniere”.
Per poter avere una simulazione precisa del valore al quale potrebbe ammontare il tuo contributo, inserisci il dato economico del tuo investimento nel nostro semplice e immediato contatore: https://www.safinance.it/finanza-agevolata/calcola-contributo-sabatini/
Se hai beneficiato del credito d’imposta beni strumentali 4.0 potresti essere soggetto ad un...
ApprofondisciLa misura si rivolge a PMI e liberi professionisti e prevede la concessione di un contributo in cont...
ApprofondisciClicca qui per iscriverti! Siamo entusiasti di annunciarvi che saremo presenti alla prossima edizion...
ApprofondisciRispettare l’ambiente anche con piccoli gesti
Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer sta inattivo o quando ti allontani.
Per riprendere la navigazione ti basterà cliccare un punto qualsiasi dello schermo.