Abbiamo una sorpresa per te!
Ti scoraggia l’idea di raccogliere dati e documenti per richiedere un’agevolazione? ...
ApprofondisciVerranno pubblicati attorno alla metà del 2020 decreti attuativi alla legge di Bilancio riguardanti la Nuova Sabatini, che la stessa legge ha rifinanziato per il 2020, confermando un’azione agevolativa per le PMI che ha una straordinaria longevità se si considera che la primissima legge (a firma del deputato Arnaldo Sabatini) risale al 1965. Nei decreti attuativi saranno inserite nuove percentuali di contributo per alcuni territori che si trovano nel sud della nazione e una nuova percentuale di contributo per l’acquisto di beni a basso impatto ambientale.
In attesa di tali decreti, l’istituto della nuova Sabatini, ovvero l’agevolazione che permette alle imprese di ottenere un significativo beneficio fiscale se investono in beni strumentali nuovi per funzionali all’attività d’impresa, funziona regolarmente con l’applicazione delle modifiche e delle integrazioni che hanno come base normativa la circolare 296976 del luglio 2019, che illustra e ridisegna leggermente le modalità di accesso al contributo e alcuni estremi dell’agevolazione. In particolare le novità introdotte a luglio 2019 sulla nuova Sabatini riguardano:
Si può accedere all’agevolazione fino ad esaurimento fondi. Sei curioso di sapere quale porrebbe essere il tuo contributo: scoprilo accedendo al nostro calcolatore contributo Sabatini
Ti scoraggia l’idea di raccogliere dati e documenti per richiedere un’agevolazione? ...
ApprofondisciIl mercato del leasing si conferma un pilastro per le imprese italiane, soprattutto in un contesto i...
ApprofondisciIl Governo italiano, attraverso il viceministro all’Economia, ha tracciato le linee guida del piano ...
ApprofondisciRispettare l’ambiente anche con piccoli gesti
Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer sta inattivo o quando ti allontani.
Per riprendere la navigazione ti basterà cliccare un punto qualsiasi dello schermo.