Abbiamo una sorpresa per te!
Ti scoraggia l’idea di raccogliere dati e documenti per richiedere un’agevolazione? ...
ApprofondisciLa Giunta Regionale della Lombardia ha approvato l’edizione 2025 del bando “Nuova Impresa”, con l’obiettivo di sostenere la creazione di nuove imprese e l’autoimprenditorialità, inclusi i lavoratori autonomi con partita IVA. Il bando, in collaborazione con Unioncamere Lombardia, offre contributi a fondo perduto per coprire parte dei costi legati all’avvio di nuove attività.
Possono partecipare:
Il bando prevede un contributo a fondo perduto fino al 50% delle spese ammissibili, con un massimo di 10.000 euro per progetto. Per accedere al contributo, l’investimento minimo richiesto è di 3.000 euro. Sono ammissibili le spese sostenute a partire dall’avvio dell’impresa, inclusi i lavoratori autonomi con partita IVA, e fino al 31 dicembre 2025.
Il fondo complessivo del bando è di 4.976.027,00 euro, che verranno assegnati con procedura “a sportello”, in ordine di presentazione delle domande e fino all’esaurimento delle risorse disponibili.
Questa è un’opportunità da non perdere. Contattaci per maggiori informazioni e per ricevere supporto nella preparazione della documentazione e nella presentazione della domanda!
Compila il modulo sottostante, un nostro esperto ti contatterà entro 24h
Ti scoraggia l’idea di raccogliere dati e documenti per richiedere un’agevolazione? ...
ApprofondisciIl mercato del leasing si conferma un pilastro per le imprese italiane, soprattutto in un contesto i...
ApprofondisciIl Governo italiano, attraverso il viceministro all’Economia, ha tracciato le linee guida del piano ...
ApprofondisciRispettare l’ambiente anche con piccoli gesti
Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer sta inattivo o quando ti allontani.
Per riprendere la navigazione ti basterà cliccare un punto qualsiasi dello schermo.