Non meno di 250, non più di 500 mila: con “instant” liquidità in 24 ore

Si chiama “Instant” proprio perché vuole significare l’estrema velocità di applicazione ed è un nuovo strumento che SA Finance propone, grazie alla collaborazione con un importante e autorevole soggetto operante nel mondo Fin Tech, alle imprese che necessitano di liquidità.

Uno strumento cruciale e strategico in un momento storico in cui proprio la liquidità è il tema sul tavolo per moltissime imprese. Si rivolge ad aziende che necessitano di somme di denaro superiori a 250 mila euro (ma fino a una soglia di 500 mila euro) e che possano accedere ad un processo semplificato, in presenza di alcune condizioni specifiche.

Fra queste condizioni, la necessità che la somma richiesta non superi il 20 per cento dei ricavi 2019 dell’azienda e che i ricavi 2020 siano stati in calo non più del 25 per cento rispetto all’anno precedente.

Fatte salve queste e altre condizioni, l’impresa potrà accedere a un finanziamento chirografario da 250 mila e fino a 500 mila euro con un piano di ammortamento da 48 a 60 mesi e un preammortamento di 3 mesi.

Il tutto con alcuni vantaggi più che significativi, a partire dalla garanzia al 90 per cento da parte dello Stato attraverso gli organismi statali che svolgono questo ruolo. Non solo. La risposta (in termini di deliberazione del soggetto finanziario erogante) arriva in sole 24 ore e il finanziamento non comporta alcuna comunicazione alla Centrale dei Rischi, quindi non va ad appesantire la situazione debitoria dell’impresa.

Istantaneo, facile, veloce… questo prodotto si rivolge sia alle società di capitali che alle società di persone. SA Finance può accompagnare con successo ogni tipologia di impresa nell’iter di valutazione e richiesta.

Vuoi maggiori informazioni?

Contattaci

Leggi le ultime news