Sa Finance al fianco della Filiera dell’Ottone: un modello di eccellenza e sostenibilità
Oggi il Giornale di Brescia ha sottolineato l’importanza di creare sistemi produttivi sinergic...
ApprofondisciCertificare il credito d’imposta ricerca e sviluppo significa… sicurezza. Una scelta lungimirante che permette ad ogni azienda che investe in ricerca e sviluppo di “blindare” il proprio contributo statale. Il tutto grazie alla certificazione, un passaggio fondamentale per ottenere l’agevolazione a cuor leggero. Essendoci un’opportunità di questo genere sarebbe miope non sfruttarla.
Ogni agevolazione porta con sé un margine di incertezza sul risultato finale, ma grazie alla certificazione, sul credito di imposta ricerca e sviluppo questa incertezza viene totalmente eliminata. La certificazione, infatti, rappresenta un passaggio formale (e proprio per questo a certificare possono essere soltanto soggetti iscritti al relativo albo, come SA Finance) che attesta la rispondenza dei progetti alla normativa. Questo passaggio, avallato dal Mimit, evita ogni rischio di contestazione, presente e futura, da parte dell’amministrazione fiscale dei crediti imposta usufruiti dal 2015 in poi.
In maniera molto semplice: analizziamo la conformità dei progetti che l’azienda candida a valere sull’agevolazione e prepariamo per essa l’intero pacchetto di documentazione tecnica necessario alla presentazione della domanda.
Il valore aggiunto di affidarsi ad una società di certificazione è rappresentato da tre elementi: la preparazione, la conoscenza approfondita della normativa e la precisione applicati al progetto dell’azienda cliente.
Perché rischiare, gettando magari all’aria un sostanzioso contributo, quando con un semplice passaggio si può considerare quel denaro in cassaforte?
Sempre più imprese si rivolgono a noi per questo passaggio. Aiutarle è il nostro scopo e vederle felici di fronte al risultato, la nostra grande soddisfazione.
Contattaci per scoprire come possiamo supportare la tua azienda nella certificazione del credito!
Compila il modulo sottostante, un nostro esperto ti contatterà entro 24h
Oggi il Giornale di Brescia ha sottolineato l’importanza di creare sistemi produttivi sinergic...
ApprofondisciLe PMI lombarde appartenenti a filiere riconosciute da Regione Lombardia hanno ora accesso a un̵...
ApprofondisciFinalità dell’iniziativaLe PMI hanno ora un’opportunità unica per accedere a forme di finanziamento ...
ApprofondisciRispettare l’ambiente anche con piccoli gesti
Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer sta inattivo o quando ti allontani.
Per riprendere la navigazione ti basterà cliccare un punto qualsiasi dello schermo.