Riunione Bce, tassi aumentati di mezzo punto al 3,50%
Confermate le previsioni degli analisti: la Banca centrale europea alza i tassi d’interesse di...
ApprofondisciAvere la possibilità di ottenere un finanziamento da 50 mila a 2 milioni di euro in sole 24 ore? Quello che fino a qualche anno fa era il sogno di molte imprese italiane, oggi è una realtà che accompagna le dinamiche del credito del mondo della finanza digitale.
Sa Finance, grazie alle convenzioni con alcune delle realtà più solide e prestigiose del settore della finanza per le imprese, può garantire ai suoi clienti di accedere a prodotti simili, che sposano ogni esigenza quantitativa in termini di finanziamento.
In particolare questa specifica linea di finanziamento che, come detto, ha una tempistica di risposta sostanzialmente immediata, prevede un ammortamento di 60 mesi e ben 12 mesi di preammortamento, per un totale di 72 mesi. In sostanza il rapporto si risolve in 6 anni solari, ma il primo non prevede il versamento di alcuna rata.
Importante: l’accesso al prodotto è possibile 24 ore su 24 proprio per via della caratteristica digitale, e l’opportunità è rivolta ad aziende di tutti i settori e dimensioni che abbiano un fatturato minimo di 1 milione di euro (oppure 500 mila per le richieste che non superano i 100 mila euro), due bilanci depositati, una continuità aziendale e una certa affidabilità.
Confermate le previsioni degli analisti: la Banca centrale europea alza i tassi d’interesse di...
ApprofondisciCrescita sostenibile, innovazione, persone e impatto sul territorio sono i quattro punti cardine su ...
ApprofondisciLo stabilisce una circolare del 9 marzo del Mediocredito Centrale. A partire dal 9 marzo, le aziende...
ApprofondisciRispettare l’ambiente anche con piccoli gesti
Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer sta inattivo o quando ti allontani.
Per riprendere la navigazione ti basterà cliccare un punto qualsiasi dello schermo.