Webinar gratuito | 9 settembre h 15:00 Iscriviti ora! Hai una struttura turistica? Questo è il momen...
ApprofondisciLiquidità fino a 250 mila euro con 90% garanzia MCC in pochi giorni
Una liquidità praticamente immediata per necessità finanziarie fino a 250 mila euro. SA Finance, da sempre attiva nel ricercare forme di credito alternativo ai metodi tradizionali da proporre alle imprese, ha siglato da pochi giorni una convenzione strategica con uno dei player più importanti del mondo Fin Tech, grazie alla quale le imprese possono ottenere in genti flussi di liquidità (fino a 250 mila euro), senza andare incontro a percorsi tortuosi e dispendiosi di contrattazione.
Il tutto a fronte di evidenti vantaggi per l’impresa beneficiaria, ovvero:
- Il finanziamento non prevede la segnalazione in centrale rischi (in questo modo questa liquidità non va ad intaccare minimamente il rating conquistato dall’azienda)
- La risposta arriva in pochissimi giorni (è uno dei vantaggi principali del Fin Tech, le cui valutazioni sono pressoché immediate)
- Il finanziamento è coperto da garanzia al 90 per cento da parte del Medio Credito Centrale
Il denaro viene erogato pochi giorno dopo la risposta in merito alla possibilità o meno di ottenere il credito e all’esposizione delle condizioni offerte.
Uno strumento ideale per le società di capitali sia per le PMI che per le MID CAP, soprattutto in questa fase di ripartenza dopo il fermo dovuto alla pandemia, che necessità spesso di immettere iniezioni di denaro fresco.
Il ruolo di SA Finance è quello di valutare l’esigenza di liquidità e suggerire il player più competitivo sul mercato al fine di realizzare un credito personalizzato e alle condizioni migliori possibili per l’impresa cliente.
Leggi le ultime news
SA Finance e Fisascat Cisl di Brescia hanno firmato un accordo di secondo livello valido per il 2025...
ApprofondisciA differenza dei modelli utilizzati per il credito d’imposta ZES Unica Mezzogiorno, che permet...
Approfondisci