Ricerca e sviluppo, sanatoria con saldo e stralcio al 50%
I termini per aderire verrebbero estesi dal 31 ottobre 2024 al 31 dicembre 2024. Non solo la lunga d...
ApprofondisciUna liquidità praticamente immediata per necessità finanziarie fino a 250 mila euro. SA Finance, da sempre attiva nel ricercare forme di credito alternativo ai metodi tradizionali da proporre alle imprese, ha siglato da pochi giorni una convenzione strategica con uno dei player più importanti del mondo Fin Tech, grazie alla quale le imprese possono ottenere in genti flussi di liquidità (fino a 250 mila euro), senza andare incontro a percorsi tortuosi e dispendiosi di contrattazione.
Il tutto a fronte di evidenti vantaggi per l’impresa beneficiaria, ovvero:
Il denaro viene erogato pochi giorno dopo la risposta in merito alla possibilità o meno di ottenere il credito e all’esposizione delle condizioni offerte.
Uno strumento ideale per le società di capitali sia per le PMI che per le MID CAP, soprattutto in questa fase di ripartenza dopo il fermo dovuto alla pandemia, che necessità spesso di immettere iniezioni di denaro fresco.
Il ruolo di SA Finance è quello di valutare l’esigenza di liquidità e suggerire il player più competitivo sul mercato al fine di realizzare un credito personalizzato e alle condizioni migliori possibili per l’impresa cliente.
I termini per aderire verrebbero estesi dal 31 ottobre 2024 al 31 dicembre 2024. Non solo la lunga d...
Approfondisci8 OTTOBRE 2024 h 14:00 Centro Paolo VI Clicca qui per iscriverti! Perchè partecipare? Scopri come gu...
ApprofondisciScopri perchè il Piano Transizione 5.0 rappresenta un’opportunità per le imprese e l’amb...
ApprofondisciRispettare l’ambiente anche con piccoli gesti
Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer sta inattivo o quando ti allontani.
Per riprendere la navigazione ti basterà cliccare un punto qualsiasi dello schermo.