Fino a 1.5 milioni di euro in 3 giorni per le ditte individuali

Liquidità in soli 3 giorni lavorativi per le imprese individuali. E’ la nuova opportunità messa a disposizione da SA Finance, grazie ad una strategica collaborazione stretta con un autorevole soggetto del mondo FINTECH, ovvero della finanza digitale.

Si tratta di finanziamenti chirografari con una durata massima di 5 anni e con il primo anno di preammortamento. Significa che ottenuto il finanziamento oggi, le rate di restituzione partono dal febbraio 2022.

Non solo. A caratterizzare questa misura anche altri due vantaggi: il finanziamento non deve essere legato ad uno scopo preciso, perché questa formula non pone vincoli di utilizzo. Il secondo vantaggio è la garanzia: il finanziamento è infatti coperto al 90 per cento dal Fondo di Garanzia.

Immediatezza della risposta, nessun vincolo di utilizzo e copertura della garanzia al 90 per cento: tre condizioni che rendono questa opportunità molto più che interessante per un’ampia rosa di soggetti. Le ditte individuali che possono avere accesso devono avere due caratteristiche: avere un fatturato che superi i 100 mila euro annui e avere all’attivo almeno due anni di attività (due esercizi fiscali).

Dette queste premesse, la ditta individuale potrà richiedere un finanziamento da un minimo di 25 mila euro a un massimo di 1.5 milioni di euro con l’unica accortezza che, indipendentemente dalla cifra, il valore del finanziamento non potrà superare il 25 per cento del fatturato.

SA Finance è il partner giusto per approfondire questa e altre modalità di finanziamento oggi presenti nel mondo della finanza digitale.

Vuoi maggiori informazioni?

Contattaci

Leggi le ultime news