Vi aspettiamo a FUTURA EXPO
Clicca qui per iscriverti! Siamo entusiasti di annunciarvi che saremo presenti alla prossima edizion...
ApprofondisciPossono presentare domanda imprese e persone fisiche esercenti attività di impresa o di lavoro autonomo, le società semplici e le associazioni costituite tra persone fisiche per l’esercizio in forma associata di arti e professioni, i produttori agricoli titolari di reddito agrario con volume d’affari entro certi limiti, enti privati non commerciali.
E’ agevolabile il costo del lavoro sostenuto dalle imprese per tutto il personale addetto all’attività di ricerca e sviluppo (sia di base che applicata) di prodotto, di processo e di servizio nell’esercizio fiscale precedente.
Sono ammissibili i costi lordi aziendali del personale addetto all’attività di ricerca e sviluppo (compresi amministratori, lavoratori a progetto, costi del personale dipendente a tempo determinato ed indeterminato ecc.).
L’aiuto consiste in una deduzione di imposta pari al costo del lavoro sostenuto per il personale addetto all’attività di ricerca e sviluppo.
Per informazioni contattare Beatrice Sperzagni, e-mail beatrice.sperzagni@saeffin.com, tel. 030/3776990.
Clicca qui per iscriverti! Siamo entusiasti di annunciarvi che saremo presenti alla prossima edizion...
ApprofondisciLa riunione del Consiglio Affari Generali dell’UE ha approvato le modifiche proposte dall̵...
ApprofondisciLa revisione della regola sull’autoconsumo sembra aver incentivato gli agricoltori a superare ...
ApprofondisciRispettare l’ambiente anche con piccoli gesti
Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer sta inattivo o quando ti allontani.
Per riprendere la navigazione ti basterà cliccare un punto qualsiasi dello schermo.