Ricerca e sviluppo, sanatoria con saldo e stralcio al 50%
I termini per aderire verrebbero estesi dal 31 ottobre 2024 al 31 dicembre 2024. Non solo la lunga d...
ApprofondisciUn servizio innovativo, dinamico e moderno, fondamentale per attuare scelte opportune e fondate
La conoscenza dettagliata è la leva più adeguata per ogni scelta, non solo in campo aziendale e imprenditoriale. E’ su questa logica che SA Finance ha strutturato un servizio innovativo e altamente performante rivolto ai propri clienti, ovvero il “cruscotto”.
Si tratta di uno strumento on line di controllo e verifica di tutti i principali parametri dell’azienda. Un elemento strategico per l’attività ordinaria, ma ancora più strategico se lo si considera alla luce delle nuove normative sulle crisi d’impresa.
Controllo e pianificazione vanno quindi di pari passo in questo momento nella vita di ogni impresa e per attuare quel controllo in maniera immediata SA Finance ha studiato questo strumento che consente all’unisono di conoscere lo stato di affidamenti, gli indici di bilancio e i dati.
Consente, inoltre, di tenere monitorati i costi del credito e la propria centrale dei rischi.
Il cruscotto è uno strumento che può essere gestito autonomamente (la professionalità SA Finance garantisce il massimo rispetto della riservatezza e della privacy dei dati) oppure può essere affiancato anche a servizi di consulenza, la cui necessità potrebbe emergere proprio dai dati del cruscotto.
Il tutto con un grande vantaggio: l’indipendenza di una società di mediazione creditizia, elemento chiave di distinguo e libertà di azione sul mercato con l’attenzione sempre e costantemente rivolta all’interesse del cliente.
I termini per aderire verrebbero estesi dal 31 ottobre 2024 al 31 dicembre 2024. Non solo la lunga d...
Approfondisci8 OTTOBRE 2024 h 14:00 Centro Paolo VI Clicca qui per iscriverti! Perchè partecipare? Scopri come gu...
ApprofondisciScopri perchè il Piano Transizione 5.0 rappresenta un’opportunità per le imprese e l’amb...
ApprofondisciRispettare l’ambiente anche con piccoli gesti
Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer sta inattivo o quando ti allontani.
Per riprendere la navigazione ti basterà cliccare un punto qualsiasi dello schermo.