Credito Adesso Evolution: la liquidità a costo zero

Passato un po’ in sordina e “coperto” dalle molte agevolazioni presenti sul mercato nel periodo di superamento della pandemia, il Credito Adesso Evolution rappresenta oggi più che mai una delle migliori opportunità di ottenere credito a costo sostanzialmente “zero” per le imprese lombarde.

Il bando, aperto e rifinanziato dopo il successo degli stanziamenti precedenti, all’inizio di febbraio del 2021, si rivolge alle piccole, medie imprese ai professionisti e agli studi professionali e agisce su una misura unica: l’abbattimento fino a 3 punti percentuali del tasso di interesse applicato al finanziamento dall’istituto di credito.

In funzione dei tassi odierni… significa denaro a costo zero e a condizioni più che favorevoli.  Basti pensare all’assenza di costi accessori, come ad esempio il costo di incasso della rata, alla possibilità di ammortare il debito in 72 mesi, dai massimali di finanziamento che sono di tutto rispetto (800 mila euro per le PMI e 1.5 milioni di euro per le MID CAP).

Non solo. A qualificare ulteriormente la misura concorrono anche il preammortamento di 24 mesi, l’esclusione dal regime dei massimali di stato (Temporary Framework) e la cumulabilità con molte altre misure, fra cui quelle del celebre Decreto Liquidità.

SA Finance, società di mediazione creditizia del gruppo SAEF, ha accompagnato decine di imprese all’ottenimento di questa misura di contributo in conto interessi, particolarmente vantaggiosa per ottenere quantità di denaro anche ingenti (senza avere una destinazione d’utilizzo specifica), in tempi brevi e a condizioni uniche. 

Vuoi maggiori informazioni?

Contattaci

Leggi le ultime news