Vi aspettiamo a FUTURA EXPO
Clicca qui per iscriverti! Siamo entusiasti di annunciarvi che saremo presenti alla prossima edizion...
ApprofondisciConfindustria ha messo a disposizione il facsimile aggiornato alle novità introdotte dal Protocollo del 6 aprile 2021. L’Ispettorato Nazionale del Lavoro ha aggiornato la check list per la verifica dell’applicazione delle misure anti-contagio da parte delle imprese.
Alleghiamo il fac-simile di Confindustria quale supporto per l’aggiornamento del Protocollo anti-contagio aziendale, in relazione alle novità apportate in data 6 aprile 2021. In rosso sono indicate le modifiche al testo precedente e le parti di nuova introduzione. Si informa altresì che in relazione all’aggiornamento del Protocollo del 6 aprile 2021, l’Ispettorato Nazionale del Lavoro, con nota qui allegata, ha provveduto ad aggiornare la checklist in uso per l’attività di vigilanza.
Si fa presente l’opportunità di procedere ad aggiornare i Protocolli aziendali anche alla luce dell’art. 29 bis del D.L. 23/2020 convertito in L. 40/2020 recante “Obblighi dei datori di lavoro per la tutela contro il rischio di contagio da COVID-19”.
(Fonte: Confindustria Brescia)
[covid] [covid 19] [dpcm]
Clicca qui per iscriverti! Siamo entusiasti di annunciarvi che saremo presenti alla prossima edizion...
ApprofondisciLa riunione del Consiglio Affari Generali dell’UE ha approvato le modifiche proposte dall̵...
ApprofondisciLa revisione della regola sull’autoconsumo sembra aver incentivato gli agricoltori a superare ...
ApprofondisciRispettare l’ambiente anche con piccoli gesti
Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer sta inattivo o quando ti allontani.
Per riprendere la navigazione ti basterà cliccare un punto qualsiasi dello schermo.