Servizio gestito da Agevola SRL

Bando Isi Inail 2021: pubblicate le regole tecniche per l’invio delle domande di contributo

Inail finanzia investimenti in materia di salute e sicurezza sul lavoro, con contributi a fondo perduto fino a 130.000 euro.

L’obiettivo è incentivare le imprese a realizzare progetti per il miglioramento delle condizioni di salute e di sicurezza dei lavoratori rispetto alle condizioni preesistenti, nonché incoraggiare le micro e piccole imprese, operanti nel settore della produzione primaria dei prodotti agricoli, all’acquisto di nuovi macchinari e attrezzature di lavoro caratterizzati da soluzioni innovative per abbattere in misura significativa le emissioni inquinanti, migliorare il rendimento e la sostenibilità globali e, in concomitanza, conseguire la riduzione del livello di rumorosità o del rischio infortunistico.

L’iniziativa è rivolta a tutte le imprese, anche individuali, ubicate su tutto il territorio nazionale iscritte alla Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura e anche agli enti del terzo settore limitatamente all’Asse 2 di finanziamento.

Quanto alla data di apertura dello sportello informatico per l’invio delle domande, Inail ne darà comunicazione il 3 ottobre prossimo venturo.

Maggiori informazioni sul bando nella nostra SCHEDA informativa.

Vuoi maggiori informazioni?

Compila il modulo sottostante, un nostro esperto ti contatterà entro 24h



    Leggi le ultime news