Il nuovo iperammortamento 2026 prende forma con l’articolo 94 del disegno di legge di Bilancio, rila...
ApprofondisciVuoi maggiori informazioni?
Compila il modulo sottostante, un nostro esperto ti contatterà entro 24h
L’INAIL ha pubblicato gli elenchi cronologici provvisori delle domande, dai quali si evince quali imprese si sono potenzialmente aggiudicate i contributi, salvo le fasi successive previste dal Bando.
Il bando ISI INAIL 2021 ha come obiettivo il miglioramento dei livelli di salute e di sicurezza sui luoghi di lavoro. A questo scopo INAIL ha messo a disposizione 274 milioni di euro, disponibili sotto forma di contributi a fondo perduto fino al 65% con un massimo di 130.000 euro.
Sa Finance ha effettuato l’invio telematico delle domande dei propri clienti (click day) lo scorso 16 novembre 2022, ed il risultato è anche quest’anno molto soddisfacente perché siamo riusciti a prenotare con successo contributi per 2.014.000 milioni di euro.
In totale grazie al bando ISI INAIL le nostre aziende clienti potranno così investire in progetti per il miglioramento di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro un ammontare totale di 5.083.000 euro.
Il nuovo iperammortamento 2026 prende forma con l’articolo 94 del disegno di legge di Bilancio, rila...
ApprofondisciIl Senato ha approvato la legge annuale per le PMI, attesa dal 2011 e prevista dall’articolo 18 dell...
ApprofondisciCon la Legge di Bilancio 2026 arriva una misura strategica per il rilancio delle imprese agricole, i...
ApprofondisciRispettare l’ambiente anche con piccoli gesti
Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer sta inattivo o quando ti allontani.
Per riprendere la navigazione ti basterà cliccare un punto qualsiasi dello schermo.