Il Piano Fiscale 2025: Ires Premiale e Riforma Tributaria
Il Governo italiano, attraverso il viceministro all’Economia, ha tracciato le linee guida del piano ...
ApprofondisciLe imprese del settore autotrasporto possono beneficiare di un fondo da 25 milioni di euro, destinato a promuovere l’acquisto di mezzi ecologici e tecnologicamente avanzati. L’iniziativa è prevista nell’ambito dell’XI edizione del bando per l’incentivo agli investimenti, gestito da Ram S.p.A., rivolto alle imprese italiane di autotrasporto di merci per conto di terzi. Possono partecipare al bando le imprese attive sul territorio italiano, regolarmente iscritte al Registro Elettronico Nazionale (REN) e all’Albo degli Autotrasportatori, con attività prevalente nel trasporto di cose.
Sono ammessi al finanziamento gli investimenti effettuati tra il 14 settembre 2024 e il 17 gennaio 2025, suddivisi in tre categorie principali:
Le imprese interessate devono inviare la domanda esclusivamente tramite PEC all’indirizzo ram.investimenti2025@legalmail.it entro le ore 16:00 del 17 gennaio 2025.
Ciascuna impresa può presentare una sola domanda, contenente tutti gli investimenti previsti, anche per mezzi di diverse tipologie. In caso di invio di più domande, sarà considerata valida solo la prima presentata.
Il Governo italiano, attraverso il viceministro all’Economia, ha tracciato le linee guida del piano ...
ApprofondisciInvestire in innovazione tecnologica, digitalizzazione e sostenibilità oggi è più vantaggioso che ma...
ApprofondisciLa Legge di Bilancio 2025 introduce modifiche importanti al Fondo di Garanzia per le PMI, uno strume...
ApprofondisciRispettare l’ambiente anche con piccoli gesti
Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer sta inattivo o quando ti allontani.
Per riprendere la navigazione ti basterà cliccare un punto qualsiasi dello schermo.