Aumento delle materie prime e liquidità: appoggiati a SA Finance

Le materie prime vanno alle stelle, come il costo dei trasporti. E’ quanto sta accadendo in questo imprevedibile momento economico che coincide con quello che pare essere un lento ma deciso superamento della pandemia da Corona virus.

Nel nostro Paese, come in molti altri nel mondo, il momento economico si potrebbe definire frizzante e euforico, se non fosse per la difficoltà legata all’aumento delle materie prime e alla difficoltà di reperimento delle stesse. Ecco quindi che le imprese, dopo essere state costrette a rallentare la loro corsa durante il pieno dell’emergenza, si trovano di fronte alla necessità di gestire nuove esigenze, prima fra tutte quella della liquidità.

Una liquidità legata all’approvvigionamento delle materie prime che possa permettere di assecondare gli ordinativi dei clienti, acquistando veri e propri stock al fine di consentire il ciclo produttivo aziendale.

Propizio, se non addirittura obbligatorio, in questo momento, quindi, fare ricorso a forme di liquidità a brevissimo termine, per garantire la necessità immediata di circolante.

Sa Finance, società di mediazione creditizia del gruppo SAEF, può proporre alle imprese un’ampia rosa di opportunità sulla liquidità veloce, su qualsiasi valore di denaro, con delibere di concessione anche nell’arco temporale di 48 ore.

Vuoi maggiori informazioni?

Contattaci

Leggi le ultime news