La misura “Consulenze e certificazioni” promossa da Simest sostiene le imprese italiane ...
ApprofondisciAl fianco di Rinascimento Culturale nell’XI edizione del Festival

SA FINANCE è orgogliosa rinnovare il proprio supporto al Festival Rinascimento Culturale, che giunge nel 2023 all‘undicesima edizione.
L’obiettivo che anche quest’anno la manifestazione di pone è quello di diffondere il Sapere e immaginare un futuro migliore attraverso la Cultura.
Novità di questa edizione il ciclo di incontri “Capire il mondo che cambia”, 6 eventi con 6 relatori d’eccezione per comprendere i temi più critici e complessi dell’attualità e della geopolitica; si spazierà dai macro-argomenti dell’Economia, della Società, della Politica, della Storia, per entrare sempre più nel vivo con Intelligenza Artificiale e Cultura, Guerre e nuovi equilibri tra gli Stati e le super potenze. I relatori di queste serate saranno: Vittorino Andreoli, Cecilia Sala, Beppe Severgnini, Dario Fabbri, Francesco Costa, e Nello Cristianini.
Clicca qui per iscriverti ed avere maggiori dettagli!
La rassegna propone un calendario di incontri di altissimo livello, ricco di spunti, riflessioni, occasioni di incontro e di scambio. Come ogni anno grandi esperti e conoscitori di fama nazionale ed internazionale si alternano sui palchi del Festival, condividendo il loro sapere con chiunque abbia “fame” di conoscenza.
I temi sono sempre trasversali e intersecano varie discipline e saperi: Sociologia, Letteratura, Giornalismo, Musica, Cinema, Scienza, Medicina, Teologia, Psicanalisi, Astrofisica, Ecologia, Economia, Società, Storia e Filosofia.
Questa edizione vedrà susseguirsi numerosi ospiti tra scrittori, giornalisti, scienziati, filosofi, economisti, medici e divulgatori nei territori dalla Franciacorta e su Brescia e Bergamo.
Si ricorda che è obbligatorio prenotarsi per la partecipazione agli eventi e l’iscrizione va effettuata al sito: rinascimento.culturale.it
Leggi le ultime news
La Commissione Europea ha introdotto una nuova classificazione per le imprese con la Raccomandazione...
ApprofondisciSe la tua azienda investe in ricerca e sviluppo, abbiamo una buona notizia per te! Grazie alla...
Approfondisci