Servizio gestito da Agevola SRL

Credito funzionamento imprese agricole

Finanziamento chirografario o fondiario per finanziare investimento e/o liquidità per le imprese agricole con contributo in c/interessi.

Si tratta di un finanziamento particolarmente flessibile in quanto non deve riguardare investimenti specifici, ma va a coprire il funzionamento dell’impresa agricola, senza particolari vincoli riguardanti le spese.

SA FINANCE ricerca L’ISTITUTO DI CREDITO convenzionato ed imposta per conto del cliente il finanziamento con un contributo in c/interessi fino a 4 punti percentuali seguendo l’azienda fino a conclusione dell’operazione.

CARATTERISTICHE DEL FINANZIAMENTO:

IMPORTO compreso fra i 50 mila e i 150 mila euro (la soglia minima non può essere inferiore, quella massima può essere superiore, anche se l’agevolazione interviene soltanto sui primi 150 mila euro in questo secondo caso)

DURATA minima di 24 mesi e massima di 60 mesi che comprenda anche l’eventuale durata di un preammortamento (la soglia minima non può essere inferiore, quella massima può essere eventualmente superiore, anche se l’agevolazione interviene sui primi 60 mesi di ammortamento)

In termini di regime de minimis la soglia è stata aumentata a 25 mila euro.