Servizio gestito da Agevola SRL

Rimborso spese di degenza per la Polizia Locale

Entro il 31/03 di ogni anno

Fondi disponibili
Modulistica
Entità agevolazioni
Procedura

Questa agevolazione non è più disponibile, contattaci per conoscere le agevolazioni più adatte alle tue esigenze

Le somme erogate dai Comuni per l’elargizione al personale della polizia locale dell’equo indennizzo e delle spese di degenza per causa di servizio per eventi, verificatisi dal 22/04/2017, sono rimborsate a ciascun Comune richiedente, sulla base delle certificazioni inviate dallo stesso.

Sono legittimati alla richiesta del contributo erariale i Comuni che hanno sostenuto  spese per il riconoscimento dell’equo indennizzo e per il rimborso delle spese di degenza per causa di servizio al personale della polizia locale.

Le spese ammissibili sono:

spese per ricoveri in istituti sanitari pubblici o privati convenzionati, conseguenti a ferite o lesioni riportate nell’espletamento di servizi di polizia o di soccorso pubblico, ovvero nello  svolgimento di attività operative o addestrative, riconosciute dipendenti da causa di servizio, con esclusione delle cure balneo-termali, idroponiche e inalatorie.

Termini di presentazione: entro il 31/03 di ogni anno.

Vuoi maggiori informazioni per questa agevolazione?

Compila il modulo sottostante, un nostro esperto ti contatterà entro 24h



    Agevolarating

    Genera la tabella con tutte le agevolazioni riservate al tuo settore: un comodo elenco da consultare online oppure scaricabile in versione pdf.

    Scarica le agevolazioni in un unico PDF