Servizio gestito da Agevola SRL

Contributi per manifestazioni di rilievo regionale 2021

Riferimento di legge: L.R. Lomb. 50/1986

Fondi disponibili
Modulistica
Entità agevolazioni
Procedura

Contributo a fondo perduto fino a euro 20.000,00.

Obiettivo: concessione di contributi a soggetti pubblici e privati che non perseguono fini di lucro, che intendono promuovere, per l’anno 2021, iniziative e manifestazioni di rilievo regionale, anche a carattere internazionale, ai sensi della Legge Regionale 12 settembre 1986, n. 50.

Dotazione finanziaria: euro 505.600,00.

Beneficiari: soggetti pubblici e privati che non perseguono fini di lucro e non promuovono alcuna forma di discriminazione.

Interventi ammissibili: per essere ammesse al contributo le iniziative devono essere coerenti con le disposizioni statutarie di Regione Lombardia, con le finalità della L.R. 50/1986 e con gli obiettivi individuati nei documenti di programmazione regionale.

Le spese dovranno essere direttamente imputabili al progetto e riferite ad attività strettamente funzionali alla realizzazione dell’iniziativa.

Nel caso in cui i soggetti beneficiari, pubblici o privati svolgano attività economica e le manifestazioni ammesse a contributo assumano rilievo internazionale, i contributi saranno concessi in conformità al regolamento de minimis.

Tipologia di istruttoria: valutativa a graduatoria.

Termini di presentazione delle domande: a partire dal 01/01/2021 e fino al 31/12/2021.

[manifestazioni] [rilievo regionale] [legge 50/86] [contributo] [fondo perduto] [onlus] [coesione] [identità] [tradizione]

Vuoi maggiori informazioni per questa agevolazione?

Compila il modulo sottostante, un nostro esperto ti contatterà entro 24h


    Agevolarating

    L'agevolarating è uno strumento di valutazione delle agevolazioni finanziarie che SA FINANCE mette a disposizione dei suoi clienti. Si tratta di un indicatore strategico per poter valutare, in funzione delle aspettative dell'impresa, le possibilità legate alla specifica linea di finanziamento.

    Scarica le agevolazioni in un unico PDF