Servizio gestito da Agevola SRL Società Benefit

Contributi per manifestazioni di rilievo regionale 2021

Fondi disponibili
Modulistica
Entità agevolazioni
Procedura

Questa agevolazione non è più disponibile, contattaci per conoscere le agevolazioni più adatte alle tue esigenze

Contributo a fondo perduto fino a euro 20.000,00.

Obiettivo: concessione di contributi a soggetti pubblici e privati che non perseguono fini di lucro, che intendono promuovere, per l’anno 2021, iniziative e manifestazioni di rilievo regionale, anche a carattere internazionale, ai sensi della Legge Regionale 12 settembre 1986, n. 50.

Dotazione finanziaria: euro 505.600,00.

Beneficiari: soggetti pubblici e privati che non perseguono fini di lucro e non promuovono alcuna forma di discriminazione.

Interventi ammissibili: per essere ammesse al contributo le iniziative devono essere coerenti con le disposizioni statutarie di Regione Lombardia, con le finalità della L.R. 50/1986 e con gli obiettivi individuati nei documenti di programmazione regionale.

Le spese dovranno essere direttamente imputabili al progetto e riferite ad attività strettamente funzionali alla realizzazione dell’iniziativa.

Nel caso in cui i soggetti beneficiari, pubblici o privati svolgano attività economica e le manifestazioni ammesse a contributo assumano rilievo internazionale, i contributi saranno concessi in conformità al regolamento de minimis.

Tipologia di istruttoria: valutativa a graduatoria.

Termini di presentazione delle domande: a partire dal 01/01/2021 e fino al 31/12/2021.

[manifestazioni] [rilievo regionale] [legge 50/86] [contributo] [fondo perduto] [onlus] [coesione] [identità] [tradizione]

Riferimento di legge: L.R. Lomb. 50/1986

Vuoi maggiori informazioni per questa agevolazione?

Compila il modulo sottostante, un nostro esperto ti contatterà entro 24h

    Agevolarating

    Genera la tabella con tutte le agevolazioni riservate al tuo settore: un comodo elenco da consultare online oppure scaricabile in versione pdf.

    Scarica le agevolazioni in un unico PDF