Concorso alle spese per l’alloggio dei familiari di pazienti minori
Bando di prossima pubblicazione
Questa agevolazione non è più disponibile, contattaci per conoscere le agevolazioni più adatte alle tue esigenze
Contributo a fondo perduto dell’80% fino ad un massimo di euro 1.500,00, come sostegno sotto forma di concorso alle spese per l’alloggio in strutture ricettive sostenute dalle famiglie di minori ricoverati.
Risorse disponibili: euro 50.000,00.
Beneficiari: familiari di minori residenti in Lombardia, ricoverati per un periodo non inferiore nel mese a 10 giorni e nell’arco massimo di 6 mesi, decorrenti da gennaio a giugno 2019 o che fruiscono, nell’arco dello stesso periodo, di cicli di prestazioni specialistiche presso strutture ospedaliere pubbliche o private accreditate ubicate sul territorio della ATS Città Metropolitana di Milano.
Termini di presentazione delle domande: di prossima pubblicazione.
Riferimento di legge: D.g.r. Lomb. 728/2018
Vuoi maggiori informazioni per questa agevolazione?
Compila il modulo sottostante, un nostro esperto ti contatterà entro 24h
Agevolarating
Genera la tabella con tutte le agevolazioni riservate al tuo settore: un comodo elenco da consultare online oppure scaricabile in versione pdf.
Scarica le agevolazioni in un unico PDFAgevolazioni
Con un sistema di monitoraggio continuativo svolto dal nostro Centro Studi siamo in grado di offrire l'elenco strutturato delle agevolazioni finanziarie Europee, Nazionali, Regionali, Provinciali e locali.
Guarda tutte le agevolazioniAgevolazione non disponibile
Questa agevolazione non è più disponibile, contattaci per conoscere le agevolazioni più adatte alle tue esigenze oppure continua la navigazione.
Contattaci